Sito dedicato alle Aziende Associate

Exprivia amplia la sua presenza nei paesi dell’est siglando un memorandum of understanding con la società turca Prestij Software & Information Systems, per sviluppare un’offerta congiunta in ambito sanitario.

La partnership di Exprivia con Prestij, società turca specializzata in soluzioni IT in ambito Healthcare, consentirà di sviluppare e proporre un’offerta innovativa congiunta per il settore ospedaliero pubblico e privato in Turchia.

29 settembre 2014. Exprivia - società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [XPR.MI] - prosegue il suo piano di sviluppo internazionale, siglando un Memorandum of Understanding con la società Prestij finalizzato all’integrazione delle rispettive offerte per il mercato healthcare in Turchia.

Prestij, società con headquarter nella città di Bursa, opera nel settore ICT in Turchia da 18 anni, sviluppando progetti software innovativi per la sanità pubblica e privata. Grazie a questa partnership, attivata con la collaborazione di Idata Group, Exprivia e Prestij metteranno a punto una suite di soluzioni software per il supporto ai processi gestionali e clinico-diagnostici rivolta ai presidi ospedalieri che saranno realizzati all’interno del progetto di potenziamento della Sanità pubblica varato recentemente dal governo turco.

"Questo nuovo accordo in Turchia", commenta Domenico Favuzzi, Presidente e Amministratore Delegato di Exprivia SpA, "estende la nostra presenza nei paesi dell’Est, in linea con il piano strategico di sviluppo del gruppo nei mercati internazionali. In particolare, le prospettive di rapida crescita del mercato healthcare in Turchia nel prossimo triennio ci consentiranno, grazie alla partnership con Prestij, di beneficiare di una via privilegiata locale che vanta una pluriennale competenza nel settore IT. Inoltre, la complementarietà delle due offerte garantirà la realizzazione di una suite di prodotti di altissima qualità destinata esclusivamente al mercato turco, territorio di difficile penetrazione commerciale per la peculiarità delle normative e dei processi sanitari.”.

 

CONTATTI
Exprivia SpA
Responsabile Comunicazione e Investor Relations
Dott.ssa Alessia Vanzini
e-mail: alessia.vanzini@exprivia.it
Tel. +39 0228014.1
Fax. +39 022610853

 

 

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì