Sito dedicato alle Aziende Associate

Exprivia presenta al Sirm le soluzioni Ris-Pacs

Dal 15 al 18 settembre Exprivia sarà presente al 47° Congresso della Società Italiana di Radiologia Medica a Napoli dove illustrerà soluzioni e servizi IT sviluppati in ambito sanitario.

15 settembre 2016. Le soluzioni RIS-PACS e Voice Recognition integrate in e4cure di Exprivia saranno protagoniste del SIRM 2016, il 47° Congresso Nazionale della Società Italiana di Radiologia Medica. L’evento si terrà da oggi fino al 18 settembre a Napoli presso la Mostra d’Oltremare e per l’occasione Exprivia organizzerà, nei propri stand, una serie di workshop con happy hour per accogliere operatori del settore e ospiti.

Exprivia, quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [XPR.MI] e specializzata in tecnologie informatiche e servizi IT con la sua divisione Exprivia Healthcare IT presenterà nello specifico le soluzioni Enterprise PACS Solutions, ovvero sistemi di archiviazione di immagini, tracciati, video e documenti a supporto della refertazione e della documentazione clinica per Radiologia, Medicina Nucleare, Radiologia Interventistica, Cardiologia, Emodinamica, Endoscopia, Ginecologia e Ostetricia e per tutte le attività ambulatoriali; Cloud for Diagnostic Imaging, portali per la pubblicazione di immagini e referti, servizi di teleconsulto e di remote image processing; Refertazione strutturata in Radiologia, ovvero l’ambiente Exprivia Healthcare per la strutturazione dei referti; Suite eCardio, un ambiente integrato per emodinamica, ecocardigrafia, ECG/Holter, elettrofisiologia e aritmologia, che integra diagnostica ambulatoriale e strumentale con una cartella clinica specialistica per i ricoveri in cardiologia e cardiochirurgia.

La suite di soluzioni Exprivia Healthcare IT, denominata e4cure, risponde a tutte le esigenze delle strutture sanitarie, dal governo e controllo a livello regionale, all’assistenza territoriale erogata dalle ASL, all’assistenza ospedaliera. Partendo dall’attenzione verso il paziente e dal miglioramento continuo dei servizi sanitari a lui rivolti, Exprivia ha sviluppato soluzioni e servizi IT in 500 aziende ospedaliere e sanitarie su tutto il territorio nazionale per un totale di 20 milioni di cittadini assistiti: è questo il risultato dell’impegno quotidiano dei 350 professionisti di Exprivia dedicati al mercato sanità.

Exprivia sarà presente al SIRM 2016 negli stand 602-603, padiglione 6. Per iscriversi ai workshop è necessario scrivere a marketing.exprivia@exprivia.it indicando i propri dati, contatti e il workshop d’interesse.  Per scaricare il programma dei workshop organizzati da Exprivia visitare http://www.exprivia.it/ita/docs/Exprivia_programma_SIRM_2016_v2.pdf

 

CONTATTI
Exprivia SpA
Responsabile Comunicazione e Investor Relations
Dott.ssa Alessia Vanzini
e-mail: alessia.vanzini@exprivia.it
Tel. +39 0228014.1
Fax. +39 022610853

 

 

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì