Il Consiglio di Amministrazione approva il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2014

• Valore della produzione: 102,9 milioni di Euro, +9,1% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente; terzo trimestre 2014, 34,5 milioni, +11,7% sul terzo trimestre 2013
  • Ricavi netti: 99,2 milioni di Euro, +8,5% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente; terzo trimestre 2014, 33,6 milioni, +11,9% sul terzo trimestre 2013
  • EBITDA: 8,8 milioni di Euro, pari al 12,3% del valore della produzione, +3,4% rispetto ai 8,5 milioni di Euro dello stesso periodo dell’anno precedente
  • EBIT: 5,7 milioni di Euro, pari al 9,3% del valore della produzione, +5,3% rispetto ai 5,4 milioni di Euro dello stesso periodo dell’anno precedente
  • Risultato ante imposte: 3,9 milioni di Euro, pari al 7,3% del valore della produzione, +19,2% rispetto ai 3,3 milioni di Euro dello stesso periodo dell’anno precedente

11 novembre 2014. Il Consiglio di Amministrazione di Exprivia S.p.A. ha approvato in data odierna il Resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2014, redatto secondo i principi contabili internazionali (IAS/IFRS) ed in particolare con il principio IAS 34.

“Nel terzo trimestre dell’anno abbiamo registrato la crescita del perimetro italiano che consolida la propria posizione e prosegue nel recupero di marginalità. L’estero, benché evidenzi un calo dei ricavi e della marginalità nei primi nove mesi dell’anno, registra tuttavia segnali di inversione di tendenza nel terzo trimestre”, commenta Domenico Favuzzi, presidente e a.d. del Gruppo Exprivia, che continua, “In particolare le attività nei settori banche, sanità, energia ed utilities tengono bene malgrado la perdurante situazione di difficoltà della economica italiana mentre il nostro gruppo prosegue negli investimenti nei mercati esteri, con l’avvio delle attività di Exprivia IT Solutions Shanghai, la controllata in Cina.”

Exprivia SpA
Responsabile Comunicazione e Investor Relations