Sito dedicato alle Aziende Associate

Apulia CyberSecurity Forum

Apulia CyberSecurity Forum

03-04-05 novembre 2020 –10:00am CET, evento online

Spesso si fa riferimento a software e hardware quando si parla di vulnerabilità, ma l’elemento umano è la vulnerabilità che viene più spesso utilizzata dagli attaccanti.

Durante il Mese Europeo della Cybersecurity (ECSM), nome con il quale l’Unione Europea, ogni Ottobre, promuove la consapevolezza sulle minacce e sulla cultura della sicurezza tra i cittadini, Exprivia partecipa alla campagna organizzando il Apulia CyberSecurity Forum mettendo al centro del suo evento il fattore umano e la sua formazione.

In questi tre giorni Exprivia presenterà le esperienze di specialisti del settore che discuteranno di sicurezza come valore intrinseco, di normative, di IoT e AI ed illustrerà il suo Report dell’Osservatorio sulla CyberSecurity. Inoltre a tutti i partecipanti sarà consegnata la certificazione di CyberSecurity Fundamentals, al superamento di un esame  condotto all'interno dell'evento stesso, nella seconda giornata, con rilascio di un attestato di certificazione e partecipazione su piattaforma open badges a testimonianza del valore formativo del percorso fatto insieme.  

Per informazioni e registrazione all’evento consultare il seguente link: https://bit.ly/37hFnKb

 

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì