Exprivia partecipa al Med.it - Health Innovation - 26-27 Ottobre 2016 - Fiera di Vicenza (VI)

Exprivia partecipa all’evento Med.it che si terrà dal 26 al 27 Ottobre 2016 a Vicenza con un proprio spazio espositivo per illustrare l'offerta in ambito eHealthcare IT. Exprivia, in particolare, contribuirà con demo specifiche nell’ambito dei workshop eHealth in Cardiologia, con la presentazione della suite eCardio e Risk Management in Anatomia Patologica e con demo sui sistemi di riconoscimento vocale integrati nell’operatività di analisi macroscopica – Telemedicina. Inoltre, Exprivia interverrà al workshop “Audizione Commissione Nazionale in Anatomia Patologica” in ambito problematiche cliniche, tecniche e normative in Telemedicina,  e al “Health App Reboot the System”, incontro con i decision makers istituzionali della Sanità Regionale, focalizzato sulle tematiche dell’ottimizzazione dei processi sanitari e sulla disponibilità dello strumento FSEr come risposta infrastrutturale alle esigenze del nuovo sistema socio-sanitario regionale.

Per maggiori dettagli: www.meditfiera.it