Exprivia parteciperà all’ACI World Congress 2015 - 21° Congresso ASSIOM FOREX che si terrà dal 3 al 7 febbraio a Milano

Exprivia parteciperà all’ACI World Congress 2015 - 21° congresso ASSIOM-FOREX, che si terrà dal 3 al 7 febbraio a Milano.

Il Congresso annuale ASSIOM FOREX, nato nel 1994 in stretta collaborazione con Banca d'Italia, rappresenta un importantissimo momento di incontro e confronto tra gli operatori dei mercati finanziari. L’evento si aprirà con l’intervento del Governatore della Banca d’Italia, primo discorso ufficiale dell’anno, che sarà focalizzato sugli  sviluppi dei mercati finanziari e dei più rilevanti temi di politica monetaria nazionale, europea ed internazionale.

Exprivia Digital Financial Solution (società del gruppo Exprivia specializzata nell’offerta per le banche e le istituzioni finanziarie) sarà presente con un proprio spazio espositivo (stand n.35) per presentare i propri servizi in ambito Finance.

Per maggiori dettagli: http://www.acimilan2015.it