Sito dedicato alle Aziende Associate

Exprivia SpA (Gruppo)

Exprivia è a capo di un gruppo internazionale specializzato in Information and Communication Technology in grado di indirizzare i driver di cambiamento del business dei propri clienti grazie alle tecnologie digitali.

 

Cybersecurity: Exprivia apre il Security Operations Center per la sicurezza di aziende, istituzioni e pa. Picco di incidenti informatici nel secondo trimestre dell’anno.

Il SOC (Security Operations Center) avrà base in Puglia a Molfetta, già sede del quartier generale dell’azienda, dove un team di esperti sarà a disposizione dei clienti italiani e internazionali.

L’Osservatorio Cybersecurity di Exprivia rileva tra il primo e secondo trimestre dell’anno un aumento di oltre il 300% degli incidenti in rete.

Exprivia vince gara per l’ampliamento, l’evoluzione e la gestione del sistema informativo di Acquirente Unico SpA

La commessa ha un valore di oltre 9 milioni di euro e prevede la fornitura di apparati e servizi di assistenza e manutenzione fino al 2025

5G per il business: Exprivia nuovo partner di Cradlepoint

Insieme a Cradlepoint, Exprivia gestisce applicazioni aziendali personalizzate connettendo persone, luoghi e oggetti attraverso le reti cellulari LTE e 5G. 

Exprivia realizza la cartella clinica informatizzata presso l’ospedale San Martino di Belluno

Exprivia - società IT quotata al segmento STAR di Borsa Italiana – ha completato il progetto di cartella clinica informatizzata (eWard) presso l’Ospedale San Martino di Belluno.

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì