Sito dedicato alle Aziende Associate

Exprivia SpA (Gruppo)

Exprivia è a capo di un gruppo internazionale specializzato in Information and Communication Technology in grado di indirizzare i driver di cambiamento del business dei propri clienti grazie alle tecnologie digitali.

 

Cybersecurity: dal covid al conflitto Russia-Ucraina crescono le minacce informatiche nel 2022

Secondo l’Osservatorio Cybersecurity di Exprivia, in Italia, nel primo trimestre dell’anno, peggiorano i dati rispetto al 2021. A marzo picco dei danni collegati alla crisi internazionale: fake news sul conflitto e campagne di aiuto umanitario nuovi ganci per le attività criminali.

Cybercrime: 2021 annus horribilis per la sicurezza informatica

L’Osservatorio Cybersecurity di Exprivia registra nel 2021 una crescita esponenziale del cybercrime in Italia con 1.356 fenomeni, più del doppio del 2020. Nonostante gli investimenti in cybersecurity, aumentano gli attacchi che vanno a buon fine. Finisce l’“effetto pandemia” e il settore finanziario si conferma il più colpito.

47° edizione del forum the European House – Ambrosetti "lo scenario di oggi e di domani per le strategie competitive" Exprivia e bppb ospitano il primo hub in Puglia

In occasione della 47° edizione del Forum The European House – Ambrosetti che si terrà dal 3 al 5 settembre p.v., la Banca Popolare di Puglia e Basilicata ed Exprivia, società a capo di un gruppo internazionale specializzato in Information and Communication Technology con sede a Molfetta (BA), hanno organizzato il primo Hub regionale in Puglia e terzo in Italia, assieme all’Hub di Ancona e a quello di Torino, che consentirà agli ospiti delle due società di partecipare ai lavori in svolgimento a Cernobbio.

Cybersecurity: Exprivia apre il Security Operations Center per la sicurezza di aziende, istituzioni e pa. Picco di incidenti informatici nel secondo trimestre dell’anno.

Il SOC (Security Operations Center) avrà base in Puglia a Molfetta, già sede del quartier generale dell’azienda, dove un team di esperti sarà a disposizione dei clienti italiani e internazionali.

L’Osservatorio Cybersecurity di Exprivia rileva tra il primo e secondo trimestre dell’anno un aumento di oltre il 300% degli incidenti in rete.

Exprivia realizza la cartella clinica informatizzata presso l’ospedale San Martino di Belluno

Exprivia - società IT quotata al segmento STAR di Borsa Italiana – ha completato il progetto di cartella clinica informatizzata (eWard) presso l’Ospedale San Martino di Belluno.

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì