Sito dedicato alle Aziende Associate

Exprivia SpA (Gruppo)

Exprivia è una azienda internazionale leader in Italia nella consulenza di processo, nei servizi tecnologici e nelle soluzioni di Information Technology per i mercati Energia e Utilities, Sanità e Salute, Industria e Aerospace, Banche e Finanza, Pubblica Amministrazione, Telco e Media.

 

Aiuto alle banche per le sfide della direttiva PSD2 da Exprivia e Salt Edge

La partnership con Salt Edge aggiunge all’offerta Finance del gruppo Exprivia|Italtel nuovi servizi fintech necessari alle banche per reggere la concorrenza dei nuovi operatori non bancari e consente di sfruttare al meglio le altre soluzioni già a portafoglio di Exprivia in ambito Crediti.

Robot in corsia: Exprivia presenta il progetto di ricerca “Si-Robotics” In partnership con l'IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo lo sviluppo di dispositivi robotici volti a migliorare la qualità di vita di anziani, persone disabili e soggetti fragili
Exprivia approva la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2019 e annuncia la revisione delle stime per il 2019

Il Consiglio di Amministrazione di Exprivia - società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [XPR.MI] - ha approvato in data odierna la Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2019, redatta secondo i principi contabili internazionali (IAS/IFRS).

Exprivia acquisisce il 20% della società Questit specializzata in tecnologie e applicazioni di intelligenza artificiale

Exprivia - società̀ quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [XPR.MI] - ha sottoscritto il contratto di acquisizione del 20% del capitale della società senese QuestIT specializzata in tecnologie e applicazioni di Intelligenza Artificiale.

Exprivia realizza la cartella clinica informatizzata presso l’ospedale San Martino di Belluno

Exprivia - società IT quotata al segmento STAR di Borsa Italiana – ha completato il progetto di cartella clinica informatizzata (eWard) presso l’Ospedale San Martino di Belluno.

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì