Exprivia SpA (Gruppo)

Exprivia è una azienda internazionale leader in Italia nella consulenza di processo, nei servizi tecnologici e nelle soluzioni di Information Technology per i mercati Energia e Utilities, Sanità e Salute, Industria e Aerospace, Banche e Finanza, Pubblica Amministrazione, Telco e Media.

Coronavirus e sicurezza informatica: da Exprivia consulenza gratuita alle aziende per valutare le minacce informatiche
Necessario ridurre i rischi di attacchi informatici, legati soprattutto allo Smart Working. Exprivia aderisce all’iniziativa ‘Solidarietà digitale’ promossa dal Ministero per l'Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione offrendo un servizio di consulenza gratuito.
Emergenza coronavirus: nuova app ‘iorestoacasa’ creata dalla federazione delle società medico scientifiche italiane, in collaborazione con Exprivia, per l’autovalutazione dei sintomi

Ogni cittadino può valutare il livello di attenzione da prestare alle proprie condizioni di salute in base a sintomi e comportamenti adottati. Il download è gratuito attraverso lo store ufficiale Android tramite la ricerca ‘iorestoacasa’. Presto sarà attivo anche tramite store iOS

Il CDA di Exprivia delibera di differire la data di approvazione della relazione finanziaria annuale al 31 dicembre 2019

Il Consiglio di Amministrazione di Exprivia S.p.A. - società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [XPR.MI] – riunitosi in data odierna, ha deliberato di differire l’approvazione della Relazione Finanziaria Annuale al 31 dicembre 2019 a nuova riunione da tenersi successivamente all' assembela degli azionisti di Italtel S.p.A. convocata dal Consiglio di Amministrazione di Italtel S.p.A. ai sensi e per gli effetti dell’art. 2447 cc., in prima convocazione per il giorno 31 marzo 2020 ed eventualmente in seconda convocazione per il giorno 15 aprile 2020.

La tecnologia open source di Exprivia a supporto della salute dei bambini

La Fondazione Gianni Benzi Onlus e Janseen Pharmaceutical NV hanno deciso di affidare all’azienda pugliese il nuovo sistema informativo per la rete ‘Conect4children’ sugli studi clinici pediatrici

Exprivia realizza la cartella clinica informatizzata presso l’ospedale San Martino di Belluno

Exprivia - società IT quotata al segmento STAR di Borsa Italiana – ha completato il progetto di cartella clinica informatizzata (eWard) presso l’Ospedale San Martino di Belluno.