Sito dedicato alle Aziende Associate

Exprivia SpA (Gruppo)

Exprivia è a capo di un gruppo internazionale specializzato in Information and Communication Technology in grado di indirizzare i driver di cambiamento del business dei propri clienti grazie alle tecnologie digitali.

 

5G per il business: Exprivia nuovo partner di Cradlepoint

Insieme a Cradlepoint, Exprivia gestisce applicazioni aziendali personalizzate connettendo persone, luoghi e oggetti attraverso le reti cellulari LTE e 5G. 

Programma Copernicus Sentinels: con Exprivia e Sony al sicuro per 100 anni i dati sulla salute del pianeta terra

Avviato il servizio di archiviazione dei dati provenienti dai satelliti del programma Copernicus Sentinels: per la prima volta in Europa saranno utilizzati supporti basati su tecnologia ottica che conserveranno per molte decadi i dati messi a disposizione gratuitamente dall’agenzia spaziale.

Cybercrime: è dicembre il mese peggiore del 2020

L’Osservatorio Cybersecurity di Exprivia registra nell’ultimo trimestre dell’anno una crescita dei reati informatici quasi cinque volte superiore rispetto al primo.  La finanza tra i settori più colpiti, soprattutto per l’incremento dei pagamenti cash-less.  Primeggia l’adescamento tramite email e social network. Presi di mira i dispositivi medicali.

Pubblica amministrazione smart: nasce lo sportello virtuale per i comuni italiani

Sviluppato da Exprivia e QuestIT, il sistema virtuale consentirà ai Comuni di riorganizzare il lavoro a distanza agevolando la gestione remota dei servizi per il cittadino. Bari il primo Comune in Italia a utilizzare l’applicazione.

Exprivia realizza la cartella clinica informatizzata presso l’ospedale San Martino di Belluno

Exprivia - società IT quotata al segmento STAR di Borsa Italiana – ha completato il progetto di cartella clinica informatizzata (eWard) presso l’Ospedale San Martino di Belluno.

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì