• Sede legale: Via A. Olivetti, 11 - 70056 Molfetta BA
  • Sede operativa: Molfetta, Milano, Trento, Vicenza, Roma, Matera, Palermo, Lecce, Napoli, Barcellona, Ciudad Real, Madrid, Canarie, Parigi, Bruxelles, Amsterdam, Francoforte, Dusseldorf, Monaco, Varsavia, Londra, Città del Messico, Monterrey, Città del Guatemala, Quito, Lima, Rio de Janeiro, San Paolo, San Bernardo do Campo, Buenos Aires, Bogotà, Florida, California, Shanghai, Suzhou.
  • Inizio attività: 1983
  • Area geografica di attività: Nazionale ed internazionale
  • Centri produzione Hw/Sw: Molfetta (BA), Milano, Roma, Trento, Lecce, Messico, Madrid
  • Filiali e centri di assistenza in Italia: Milano, Roma, Molfetta (BA), Trento
  • Certificazione di qualità: ISO 9001, ISO 13485, ISO/IEC 20000-1, ISO/IEC 27001 e ISO 22301
  • Capitale sociale: € 26.979.658
  • Fatturato Italia: € 623 milioni
  • Fatturato Estero: € 166 milioni
  • Numero dipendenti (Italia): 3447
  • Numero dipendenti (Estero): 522
  • (Agg. Bilancio annuale 2018)

Profilo

Exprivia è a capo di un gruppo internazionale specializzato in Information and Communication Technology in grado di indirizzare i driver di cambiamento del business dei propri clienti grazie alle tecnologie digitali.

Con un consolidato know-how e una lunga esperienza data dalla presenza costante sul mercato, il gruppo dispone di un team di esperti specializzati nei diversi ambiti tecnologici e di dominio, dal Capital Market, Credit & Risk Management all’IT Governance, dal BPO all’IT Security, dai Big Data al Cloud, dall'IoT al Mobile, dal networking alla collaborazione aziendale sino al mondo SAP. Il gruppo affianca i propri clienti nei settori Banking&Finance, Telco&Media, Energy&Utilities, Aerospace&Defence, Manufacturing&Distribution, Healthcare e Public Sector. L'offerta comprende soluzioni composte da prodotti propri e di terzi, servizi di ingegneria e consulenza.

A seguito dell’acquisizione dell’81% del capitale sociale di Italtel, storica società italiana che oggi opera nel mercato ICT con un forte focus nei mercati Telco & Media, Enterprises e Public Sector, oggi il gruppo conta circa 4.000 professionisti distribuiti in oltre 20 paesi nel mondo.

Exprivia S.p.A. è quotata in Borsa Italiana dal 2000 al segmento STAR MTA (XPR). La società è soggetta alla direzione e coordinamento di Abaco Innovazione S.p.A.

www.exprivia.it