Claim della campagna :”E’ questione di dettagli. Fujitsu fa la differenza”
Parte la campagna pubblicitaria di Fujitsu per spingere la nuova gamma di notebook LIFEBOOK e la gamma server PRIMERGY. La pianificazione prevede una fitta presenza su stampa tradizionale, Internet e radio per oltre 2 mesi.
L’adattamento della campagna per i soggetti cartacei è stata curata da Rock Communication, per la parte Web è stata coinvolta XGpublishing, che ha curato anche la creatività della campagna Radio.
La pianificazione, curata da Initiative, prevede una copertura completa di tutte le testate specializzate in Information & Communication Tecnology e di quelle rivolte al canale per la gamma notebook LIFEBOOK e server PRIMERGY, ma anche una presenza su magazine di taglio business e quotidiani generalisti.
La campagna Radio sarà focalizzata sui Notebook LIFEBOOK e andrà “on-air” con oltre 500 spot da 30” sulle principali emittenti nazionali.
La comunicazione Web è composta da una campagna Banner, DEM e Newsletter e il Media Plan prevede oltre 10.000.000 contatti sui principali siti di informazione e sui più importanti siti di informazione, di informatica e di canale.