DLI S.p.A. premiata da Fujitsu come EMEA&I Best New Customer Win

Milano, 6 novembre 2013 – In occasione di Fujitsu Forum 2013, Fujitsu ha annunciato il nome del vincitore dei SELECT Partner Program Awards. Si tratta delle società tedesca Bechtle AG, a cui è stato assegnato il riconoscimento Fujitsu Channel Partner of the Year per la regione Europa, Medio Oriente, Africa e India (EMEA & I), che per il secondo anno consecutivo ha registrato i migliori risultati relativamente ai profitti, tasso di crescita e fedeltà a Fujitsu.

In tutta la region sono stati selezionati partner di canale in base al successo raggiunto in termini di risultati finanziari, capacità di innovazione e rappresentatività delle soluzioni Fujitsu. Le imprese nominate 'Partner of the Year' nella rispettiva nazione sono state automaticamente candidate al riconoscimento internazionale.

Sempre in occasione del Fujitsu Forum 2013 Gala Awards Event tenutosi a Monaco di Baviera sono stati consegnati anche altri riconoscimenti; uno di questi riguarda una società italiana:

• EMEA&I Best New Customer Win – DLI S.p.A. http://www.dlismile.it/index.html - Italia. Premiata per la capacità di aver acquisito il nuovo progetto di un’importante azienda municipale che ha deciso di sostituire una grande parte del sistema informativo (datacenter e client) scegliendo Fujitsu rispetto ad un brand concorrente.
  • EMEA&I Best Fujitsu Ambassador – I-Teco http://www.i-teco.ru/ - Russia. Premiata per la forte focalizzazione sui prodotti Fujitsu, supportata da una solida fedeltà, correttezza, capacità di comunicazione e forza di teamwork.
  • EMEA&I Best Team Achiever of the Year – Servicios y Productos Informáticos S.A. (SPI) http://www.spi.es/ - Spagna. Premiata per l'eccellente collaborazione con Fujitsu alla creazione di nuovi potenziali volumi di vendita attraverso un forte impegno di team.

Per maggiori dettagli sui programmi Fujitsu Partner, Fujitsu SELECT Partner e SELECT Expert Partner è possibile consultare il seguente link:http://ts.fujitsu.com/aboutus/partners/

Il materiale fotografico della cerimonia di consegna dei premi SELECT Partner Program Awards è disponibile su Fujitsu Media Server all'indirizzo: http://mediaportal.ts.fujitsu.com/pages/search.php?search=!collection7