Fujitsu presenta un nuovo sistema storage entry-level affidabile ed economico dedicato alle PMI

Milano, 23 gennaio, 2015 Da oggi Fujitsu propone sul mercato un potente sistema storage a dischi di fascia entry-level che promette di diventare un volano del business di Canale  per tutto il  2015 e oltre. Il nuovo sistema FUJITSU Storage ETERNUS DX60 S3, pensato per clienti finali e partner di canale, è in grado di scalare mantenendo sotto controllo i costi  per rispondere alle sempre crescenti necessità di gestione dei dati all'interno delle piccole e medie imprese (PMI). Commercializzato da Fujitsu attraverso i propri SELECT Partner in modo da garantire ai clienti il necessario supporto dedicato, questo sistema business-centric è caratterizzato da facile installazione, configurazione, gestione operativa e manutenzione, eliminando i tradizionali grattacapi dovuti all’incremento dei costi associati alla gestione e alla memorizzazione di crescenti volumi di dati.

Oltre l'85% dei sistemi storage entry-level ETERNUS viene venduto attraverso la rete di SELECT partner di canale. Questo nuovo modello completa l'ultima generazione della famiglia di sistemi storage a disco ETERNUS DX. Tra le principali caratteristiche, il modello ETERNUS DX60 offre: interfacce più veloci verso l'host, superiori performance, un miglior rapporto costo/prestazioni, una cache di dimensioni doppie e funzionalità di replica e copia snapshot potenziate rispetto al modello precedente; inoltre ETERNUS DX60 migliora il supporto degli ambienti server virtualizzati e vanta funzioni enterprise, come il thin provisioning, normalmente implementate su ben più costosi sistemi di classe superiore.

Nel prezzo di acquisto è compresa anche la suite per la gestione storage ETERNUS SF Express, aggiornabile alla versione ETERNUS SF completa che ricorre a un più prevedibile modello di licenza basato sul numero di controller anziché al consueto modello basato sulla capacità.

Prezzi e disponibilità

Una partnership con una prospettiva di crescita

Fortemente impegnata verso i propri partner di canale, Fujitsu ha un programma di canale consolidato basato sulle potenzialità di crescita reciproca a tre livelli:

Fujitsu Registered Partner

• Accesso al Channel Partner Portal
  • Visibilità  nel ‘Reseller Locator’ sul sito Web Fujitsu

Fujitsu SELECT Partner

• Tutti i vantaggi dei partner più:
  • Supporto commerciale dedicato
  • Supporto di prevendita

Fujitsu SELECT Expert (livello Specialized)

• Tutti i vantaggi di un SELECT Partner più: