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Fujitsu riunisce oltre 50 partner SELECT Circle di tutta Europa e annuncia il “SELECT Circle Japan Pipeline Incentive”

Milano, 3 novembre 2014 –– Fujitsu mette al centro il canale, invitando i CEO e i responsabili commerciali dei principali partner di canale europei a SELECT Circle Symposium.

All’evento, che si è svolto ad Atene, Fujitsu ha coinvolto i migliori Partner in ambito enterprise, value reseller e systems integrator, aiutandoli a capitalizzare le opportunità esistenti nei settori data center, storage, e le soluzioni cloud, soprattutto all'interno dei segmenti mid-market e grandi realtà enterprise. L'approccio chiaro e omogeneo seguito da Fujitsu per lo sviluppo di un solido business di canale è stato apprezzato da questi partner, soprattutto in un periodo di grande incertezza che circonda i vendor e i cambiamenti strutturali in atto nel settore.

CEO e responsabili commerciali dei partner SELECT Circle oggi hanno tutti gli strumenti per essere competitivi,  grazie alle opportunità di business promosse dalla filosofia Human Centric Intelligent Society promossa da Fujitsu insieme alle soluzioni innovative studiate per concretizzarla, come la appliance per VMware EVO:RAIL, da poco annunciata. I partner hanno potuto partecipare a workshop dedicati a soluzioni come SAP Infrastructure Solutions, ETERNUS CS Data Protection, Cluster-in-a-Box 2.0, vShape Virtualization Reference Architecture, HPC e i sistemi FUJITSU Server PRIMEQUEST.

L'evento ha fatto anche da cornice al lancio della nuova iniziativa Fujitsu SELECT Circle Japan Pipeline Incentive. Sette partner SELECT Circle che avranno raggiunto i propri target in termini di pipeline e fatturato saranno invitati a partecipare a un viaggio esclusivo in Giappone per visitare il Fujitsu Forum di Tokyo nel maggio 2015.

Attraverso risorse di lead generation e lo sviluppo personalizzato di competenze, supporto e mentoring, Fujitsu sta collaborando con i propri partner SELECT Circle perché possano fornire un miglior servizio al cliente in modo da stabilire relazioni più durature. Questi partner possono ora attingere a risorse Fujitsu per i propri manager commerciali e pre-vendita fornendo loro in pratica la stessa formazione che la società utilizza per i propri specialisti pre-vendita interni.

Dichiarazioni a supporto

Gianfranco Allegrucci, titolare di DATAMATE, ha dichiarato: "È importante capire come i nostri clienti possano trarre il massimo valore possibile dalle soluzioni innovative di Fujitsu. Eventi e opportunità di formazione come il SELECT Circle Summit di Atene o lo USP Training ci aiutano esattamente in questo. Possiamo affrontare nuove opportunità commerciali con la tranquillità di poter contare sul pieno sostegno di Fujitsu per perfezionare vendite che contribuiscono significativamente alla nostra bottom line".

Disponibilità

Già attiva in Europa, l'iniziativa Fujitsu SELECT Circle sarà estesa anche all'Asia, USA e Sud America nel 2015.


Note

Alla community SELECT Circle sono riservati i seguenti vantaggi:

1) Generazione di domanda che posiziona i partner di canale come partner di riferimento di Fujitsu sotto specifiche condizioni.

2) Nuovi Unique Selling Proposition (USP) Introduction Workshop che spiegano ai partner di canale come posizionare le soluzioni innovative di Fujitsu allo scopo di evidenziare le USP di Fujitsu rispetto a quelle di altri vendor.

3) Community Workshop di tre giorni. Poiché questi partner di canale focalizzati sui data center lavorano normalmente su progetti a lungo termine con cicli di vita di 12-18 mesi che richiedono parecchia consulenza, hanno bisogno che i propri specialisti commerciali e pre-vendita vengano aggiornati dai dipartimenti ricerca e sviluppo di Fujitsu circa le roadmap a lungo termine del portafoglio di prodotti e soluzioni.

4) Un esclusivo SELECT Circle Japan Pipeline Incentive mirato a generare una pipeline qualificata e offrire ai vincitori la possibilità di partecipare al Fujitsu Forum di Tokyo nel maggio 2015.

5) Un Channel Deal Registration Tool che permette ai partner SELECT Circle di registrare le vendite inerenti Fujitsu.

Una partnership con una prospettiva di crescita

Fortemente impegnata verso i propri partner di canale, Fujitsu ha predisposto partnership di distribuzione focalizzate sulle potenzialità di crescita reciproca a tre livelli:

Fujitsu Registered Partner (Entry level)

o      Accesso al Channel Partner Portal

o      Materiale promozionale per marketing e vendite

o      Elencato nel ‘Reseller Locator’ sul sito Web Fujitsu

Fujitsu SELECT Partner (livello Certified)

Tutti i vantaggi dei partner più:

o      Supporto da parte dell'account team

o      Accesso premium al Channel Partner Portal

o      Attività di vendita congiunte

Fujitsu SELECT Expert (livello Specialized)

Tutti i vantaggi di un SELECT Partner più:

o      Partecipazione a community di esperti (come la piattaforma Fujitsu TechCommunity)

o      Accesso esclusivo a competenze e risorse

o      Key partner

Per maggiori informazioni sul programma Fujitsu SELECT Partner è possibile visitare l'indirizzo: http://ts.fujitsu.com/aboutus/partners/.

Risorse online

 

 

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