Fujitsu supporta il Canale con le nuove Fujitsu Selections

• Fujitsu Premium Selection: fornisce le massime prestazioni, funzionalità e design per i singoli utenti
  • Fujitsu Business Selection: flessibilità necessaria ad affrontare le sfide quotidiane in ufficio e in viaggio
  • Fujitsu Office Selection: sinonimo di alta qualità al giusto prezzo per le tipiche attività di ufficio

Milano, 27 marzo, 2015 – Oggi Fujitsu rende ancora più semplice ai partner di Canale proporre ai loro clienti, in modo rapido ed efficace, dispositivi 2 in 1, notebook o PC desktop che possano soddisfare al meglio le loro esigenze. Come parte del già noto programma value4you, Fujitsu ha deciso di riclassificare il proprio portafoglio di dispositivi client per i channel in tre linee distinte destinate a diversi profili di utente: Premium Selection, Business Selection e Office Selection.

Jörg Hartmann, Vice Presidente, Global Client Computing Devices, Service Platform Business, ha dichiarato: “Le Fujitsu Selections propongono dispositivi informatici adatti ad ogni utente – combinando le ultime tecnologie, configurate per soddisfare al meglio le esigenze degli utenti di oggi. Ogni selezione è stata ideata per adattarsi alle esigenze dei diversi profili di utente con dispositivi 2 in 1, notebook e desktop in diverse configurazioni, e una vasta gamma di opzioni per rispondere a determinate necessità, quali sicurezza e connettività. Grazie alle Fujitsu Selection, trovare la soluzione ideale per le diverse applicazioni d'ufficio è ancora più semplice. Inoltre tutti i modelli Fujitsu sono disegnati, progettati e costruiti in Germania, soddisfando i massimi standard di qualità a prezzi competitivi."

Premium Selection è la scelta ideale per chi è alla ricerca di dispositivi di prim’ordine, che uniscano la più

sofisticata tecnologia, prestazioni elevate e funzionalità. È in grado di fornire agli utenti più esigenti grandi prestazioni per affrontare anche i compiti più impegnativi. Processori di ultima tecnologia, capacità superiori di memoria, massima sicurezza e funzionalità con un design accattivante ed esclusivo sono ideali sia in ufficio sia in viaggio. Grazie all’eccellente gestibilità e al lungo ciclo di vita, insieme alla continuità del prodotto basata sul concetto di famiglia Fujitsu con molte opzioni aggiuntive, la Premium Selection è la scelta giusta per chi vuole distinguersi attraverso l'individualità e l'efficienza.

Business Selection offre un eccellente rapporto prezzo-prestazioni e alti livelli di flessibilità per le attività in ufficio o in viaggio. È la scelta giusta per coloro che si trovano ad affrontare quotidianamente una vasta mole di attività. Questi prodotti, versatili e altamente efficienti, supportano gli utenti nell'organizzazione della routine quotidiana, nella comunicazione e collaborazione con i colleghi, nella condivisione di idee e informazioni ovunque – i dispositivi assicurano tutto questo in modo comodo, sicuro e affidabile. I lunghi cicli di vita, il concetto collaudato di famiglia Fujitsu e una vasta gamma di offerte di servizi opzionali Fujitsu mantengono alta la produttività e garantiscono la protezione degli investimenti.

Office Selection offre un’elevata qualità a prezzi vantaggiosi. Questi prodotti rappresentano la maggior parte delle vendite generate dai channel partner di Fujitsu. Questi comprendono dispositivi 2 in 1 di alta qualità, dispositivi portatili e desktop per le attività dei lavoratori. Questi dispositivi offrono le prestazioni necessarie per lo svolgimento delle tipiche applicazioni d'ufficio e sono ideali per le attività di tutti i giorni nel moderno ambiente lavorativo. L’ottima affidabilità, l’eccellente ergonomia e la comprovata qualità del prodotto contribuiscono alla soddisfazione degli utenti e alla produttività. Le specifiche esigenze dei clienti possono essere soddisfatte con le opzioni di configurazione per la sicurezza e la connettività.

Prezzi e disponibilità

Tutti i prodotti classificati all’interno delle Fujitsu Selections sono disponibili tramite i Partner. I prezzi variano in base a modello e configurazione.

Note per i redattori

I channel partner sono i principali canali di commercio per Fujitsu e sono responsabili dell’80 per cento delle vendite di prodotti Fujitsu in Europa, Medio Oriente, India e Africa.

I benefici delle Fujitsu Selections in sintesi:

• I migliori marchi – destinati a diversi segmenti di mercato, rivolti a specifici profili utente e alle loro esigenze più comuni
  • Le ultime tecnologie
  • Eccellente ergonomia
  • Design esclusivo
  • Qualità superiore
  • Diverse opzioni di up-selling grazie alle varie configurazioni
  • Prezzi davvero competitivi
  • Consegna rapida del prodotto
  • Una vasta gamma di offerte di servizi opzionali

Risorse online