Sito dedicato alle Aziende Associate

Fujitsu amplia la famiglia LIFEBOOK Ultrabook puntando su sicurezza e tecnologia touch

Milano, 5 settembre 2013 – In occasione dell'IFA di Berlino, Fujitsu presenta due novità nella famiglia LIFEBOOK Serie U, tra cui in particolare un nuovo Ultrabook dotato di touchscreen e basato su processori Intel Core di quarta generazione. I nuovi modelli ampliano ulteriormente l'offerta Fujitsu di notebook ultra sottili e portatili, offrendo a piccole e medie aziende strumenti all’avanguardia e adeguati alle loro esigenze per un mobile working in tutta sicurezza.

Entrambi i nuovi modelli della famiglia LIFEBOOK Serie U sono caratterizzati da un elevata autonomia e un ottima connettività, per lavorare comodamente anche fuori ufficio e allo stesso tempo da elevati standard di sicurezza. Grazie alla funzionalità Fujitsu Advanced Theft Protection (ATP), è possibile disattivare l’unità da remoto in caso di furto o smarrimento oppure optare per una cancellazione totale o parziale dei dati alla prima connessione. Il Trusted Platform Module (TPM) opzionale permette di cifrare e proteggere i dati contro i casi di furto.

Disponibilità

Disponibilità immediata per ordini del LIFEBOOK U554 mentre il LIFEBOOK U574 sarà disponibile dalla fine di ottobre presso i partner di canale o il webshop Fujitsu.

Note

 

Risorse online

 

 

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì