Sito dedicato alle Aziende Associate

Fujitsu semplifica la continuità operativa con la gestione delle copie snapshot

Milano, 25 ottobre 2013 – Fujitsu ha reso i processi di data recovery più rapidi e omogenei in modo da minimizzare le interruzioni operative del business e ottimizzare la produttività con il nuovo FUJITSU Storage ETERNUS Snapshot Manager (ESM), una soluzione software ottimizzata e totalmente integrata per la famiglia di prodotti storage su disco ETERNUS DX. ESM introduce la gestione semplificata degli snapshot nei sistemi di storage su disco più rapidi al mondo(1) in linea con l'approccio semplice, sicuro e scalabile che caratterizza le soluzioni Fujitsu in questo ambito.

L’incremento dei volumi di dati all'interno delle aziende genera costanti pressioni sulle divisioni IT, sempre più chiamate a garantire la continuità operativa, investendo nella disponibilità e nella data protection. A differenza di altri tool per snapshot che rallentano il lavoro degli amministratori attraverso procedure manuali – come ad esempio il caricamento degli script per la creazione di snapshot coerenti per le varie applicazioni – Fujitsu ESM razionalizza e semplifica la gestione delle immagini snapshot fornendo una visione complessiva dei relativi dati su applicazioni, dispositivi e sistemi operativi. La granularità di ESM permette inoltre di identificare e ripristinare rapidamente singoli file specifici da copie snapshot indicizzate, a vantaggio di una migliore disponibilità dei dati e di una maggiore produttività business.

Prezzi e disponibilità

Fujitsu ETERNUS Snapshot Manager per ETERNUS DX è già disponibile in Europa, India, Medio Oriente e Africa. I prezzi variano in base alla configurazione.

Note

(1) Fujitsu ETERNUS DX System ha registrato i migliori risultati nello Storage Performance Council (SPC) Benchmark 2 sia in termini di throughput di calcolo, sia di rapporto costo/prestazioni per i sistemi high-end al 3 dicembre 2012. Comunicato stampa e dettagli disponibili al link: http://www.fujitsu.com/fts/about/resources/news/press-releases/2013/Fujitsu-New-World-record-SPC-2-Benchmark.html

 

Risorse online Fujitsu ETERNUS

 

 

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì