La nuova Fujitsu Power Appliance for SAP® Adaptive Server® Enterprise velocizza l'elaborazione delle transazioni, ottimizza i data center e abbatte il TCO

• FUJITSU Power Appliance for SAP Adaptive Server Enterprise (SAP ASE) può aiutare a ridurre significativamente la complessità, i rischi, i tempi di implementazione e il TCO delle performance dell'elaborazione transazionale delle aziende.
  • Una soluzione end-to-end che comprende  un rapido deployment e  servizi di manutenzione, con l'opzione di servizi di consulenza aggiuntivi.

Milano, 15 aprile 2014 – Fujitsu, società leader nell'Information and Communication Technology (ICT), ha presentato FUJITSU Server Power Appliance for SAP® Adaptive Server® Enterprise (SAP ASE), una appliance preconfigurata e precollaudata che combina server e storage per aiutare a ridurre significativamente la complessità, i rischi, i tempi di implementazione e il Total Cost of Ownership (TCO) delle aziende interessate ad aumentare sostanzialmente le performance dell'elaborazione transazionale. Sviluppata in collaborazione con SAP, LSI e Violin Memory per la memoria Flash e Red Hat per Linux, la nuova soluzione Fujitsu è visibile alla ISUG-TECH Annual Conference di Atlanta dal 14 al 17 aprile.

FUJITSU Power Appliance for SAP ASE può ridurre drasticamente il TCO e contribuire alla continuità operativa essendo una soluzione configurata e installata per aiutare a eliminare gli elevati carichi di lavoro associati all'amministrazione di sistema. L’estrema capacità di elaborazioni delle transazioni del sistema è coadiuvata dai più recenti processori e sistemi storage in grado di gestire differenti workload, supportare le moderne applicazioni ad alte prestazioni e la crescita dell’utilizzo dei server.

FUJITSU Power Appliance for SAP ASE è una soluzione pre-pacchettizzata per le aziende che vogliono aggiornarsi rapidamente con i più recenti sistemi hardware e software per database. Inoltre, il deployment di FUJITSU Power Appliance for SAP ASE può ridurre significativamente i tempi di installazione. La soluzione è pre-ottimizzata per diversi workload - alte prestazioni, consolidamento e upgrade di sistema - ed è disponibile in tre diverse configurazioni per rispondere ai diversi requisiti di mercato. L'appliance è inoltre precaricata con funzionalità di HA (high availability) e DR (disaster recovery), pronte per essere configurate con una seconda appliance opzionale per massimizzare la disponibilità dei dati mission critical e dei workload.

Dichiarazioni a supporto

Cameron McNaught, Executive Vice President, Solutions, Fujitsu

"FUJITSU Power Appliance for SAP ASE è una delle prime soluzioni pre-pacchettizzate a fornire ad aziende come istituti finanziari, operatori della sanità e compagnie di telecomunicazioni le performance ultraveloci di SAP ASE nell'elaborazione delle transazioni. Fujitsu può aiutare le aziende a razionalizzare l'installazione e ridurre il Total Cost of Ownership mantenendo la continuità operativa".

Karl-Heinz Hoffmann, Vice President, SAP Database Go to Market, SAP

"Aziende di tutto il mondo utilizzano SAP ASE per elaborare i loro dati in modo più rapido e affidabile, soprattutto nel settore finanziario e nell'e-commerce. FUJITSU Power Appliance for SAP ASE può contribuire a semplificare e velocizzare l'aggiornamento prestazionale dell'elaborazione delle transazioni e abbattere i costi operativi dei data center delle aziende".

Erik Randles, Vice President, Violin Memory

"Violin Memory fornirà gli array flash utilizzati dalla FUJITSU Power Appliance for SAP ASE, così da accelerare l'accesso dei clienti alle informazioni business-critical. Con i Violin All Flash Arrays, i clienti che usano SAP ASE possono scalare a un Total Cost of Ownership inferiore e un superiore livello di prestazioni transazionali al crescere di dati e numeri di utenti".

Jim Totton, Vice President & General Manager, Platform Business Unit, Red Hat

"Red Hat conosce bene la costante necessità di migliorare le performance dell'elaborazione transazionale, dato che Red Hat Enterprise Linux costituisce la spina dorsale  di questo genere di attività in numerosi settori come i servizi finanziari e le telecomunicazioni. Siamo lieti di supportare Fujitsu in questa nuova iniziativa tesa a razionalizzare l'elaborazione delle transazioni a livello enterprise con il lancio di FUJITSU Server Power Appliance for SAP ASE".

Jas Tremblay, Vice President of Marketing, Datacenter Solutions Group, LSI Corporation

"LSI è orgogliosa di espandere la propria collaborazione strategica con Fujitsu e SAP aggiungendo le soluzioni per l'accelerazione flash LSI Nytro PCIe all'interno di FUJITSU Power Appliance for SAP ASE. Le schede Nytro accelerano ulteriormente molte applicazioni enterprise in tutto il mondo fornendo ai clienti la particolare combinazione di prestazioni, robustezza e usabilità di cui hanno bisogno. Grazie a Nytro, questa appliance può elaborare un numero sostanzialmente superiore di transazioni per minuti offrendo un ROI superiore ai clienti di tutto il mondo".

Prezzi e disponibilità

FUJITSU Power Appliance for SAP ASE è già disponibile (solo in Nordamerica) su ordinazione. Durante l’estate 2014 l’appliance sarà resa disponibile in Europa, Medio Oriente e Africa; in autunno si raggiungeranno i restanti mercati. Per informazioni sui prezzi è possibile rivolgersi a Fujitsu.

Risorse online