Sito dedicato alle Aziende Associate

Le soluzioni di archiviazione dati Fujitsu ai primi posti nella classifica Buyer’s Guide di DCIG

Milano,15 giugno, 2016 – La gamma ETERNUS1 di Fujitsu si posiziona tra i primi posti della speciale classifica dedicata  allo studio sui sistemi di utility storage array e presentata da DCIG, una delle principali società di ricerca indipendenti. La DCIG 2016-17 Utility SAN Storage Array Buyer’s Guide esamina le caratteristiche di 62 utility storage arrays offerti da 13 provider di soluzioni di archiviazione, e stila una classifica sulla base del punteggio assegnato loro.

L’ottimo posizionamento della gamma ETERNUS di Fujitsu conferma la sofisticatezza dei prodotti Fujitsu rispetto a un settore di mercato altamente competitivo. In particolare, i modelli ETERNUS DX600 e DX500, creati per il consolidamento dei dati in grandi database, applicazioni business critical, business analytics e big data, hanno hanno ottenuto forti raccomandazioni, Ken Clipperton, DCIG Lead Analyst, Buyer’s Guides, ha commentato: “I modelli Fujitsu ETERNUS DX600 S3 e DX500 S3 hanno ottenuto il più alto riconoscimento - la Raccomandazione - nello studio DCIG’s 2016-17 Utility Storage Array Buyer’s Guide. Questi sistemi di storage multi-protocollo unificati sono consigliati per la consolidazione di dati su larga scala, poiché combinano una capacità di archiviazione ampiamente disponibile, densa e modulare con data service aziendali a un costo per GB conveniente. Consideriamo una scelta eccellente anche gli array di dischi Fujitsu ETERNUS più piccoli, come i modelli DX200 S3 e DX100 S3.”

La società di ricerca DCIG, basata negli Stati Uniti, pubblica analisi e commenti informativi e approfonditi sulle tecnologie IT di terze parti. Si concentra principalmente sull’archiviazione dei dati, e la sua Buyer’s Guide rappresenta un punto di riferimento per i massimi vertici aziendali, gli IT manager, gli ingegneri e gli architetti specializzati in sistemi e storage, grazie all’esaustività e alla profondità delle sue analisi e alle raccomandazioni di tecnologie per l’archiviazione e la protezione dei dati.

I riconoscimenti ottenuti dai sistemi ETERNUS DX di Fujitsu:

  • I modelli ETERNUS DX600 S3 e DX500 S3 sono “Raccomandati”
  • I modelli ETERNUS DX200 S3 and DX100 S3 sono considerati “Eccellenti”
  • ETERNUS DX60 S3, il modello più piccolo della gamma di archiviazione Fujitsu, è “Buono”

Note agli editori
 

1 La gamma ETERNUS eccelle nelle soluzioni di archiviazione aziendale grazie alla sua capacità di collegare le risorse di storage di dati alle priorità aziendali, riducendo anche i costi. I modelli Fujitsu ETERNUS bilanciano capacità di archiviazione, performance e costi per l’intero ciclo vitale dei dati – da produzione, business analytics e big data a backup e archiviazione a lungo termine. La gamma completa ETERNUS include sistemi all-flash, storage arrays ibridi (disco e flash), storage hyperscale e software-defined, dispositivi di backup e tape library. Per ulteriori informazioni, consultare http://www.fujitsu.com/global/products/computing/storage/.

 

Risorse online

 

 

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì