SMAU Business Roadshow: la tecnologia Fujitsu per il canale e gli end-user

Fujitsu conferma la propria presenza a SMAU Business Roadshow per incontrare i rivenditori e i clienti sul territorio

Milano, 30 maggio 2013 ―  Anche quest’anno Fujitsu ha partecipato alle tappe di SMAU Business Roadshow, prossima e ultima tappa a Bologna il prossimo 5 e 6 giugno.

Un appuntamento importante per intensificare ulteriormente la propria sinergia con gli end-user e i Partner a livello locale che continuano a trovare tutto il supporto necessario per implementare al meglio le soluzioni Fujitsu e soddisfare le esigenze dei clienti di tutte le dimensioni.

“Questi incontri sul territorio sono per noi l’occasione per ribadire il ruolo di Fujitsu come maggior fornitore europeo di infrastrutture IT e dare la possibilità ai rivenditori di canale e agli end-user di toccare con mano la tecnologia e testare la gamma di prodotti e soluzioni Fujitsu sempre più innovativa e performante” ha commentato Emanuele Baldi, Channel Sales Director di Fujitsu Technology Solutions.

In particolare, a disposizione dei visitatori, presso lo stand Fujitsu verranno esposti i tablet professionali della serie STYLISTIC come il modello Q702, con sistema operativo Windows 8 Professional. Il modello Q702 in particolare è un tablet ibrido ovvero coniuga uno strumento professionale in grado di coniugare portabilità e semplicità d'uso tipiche di un tablet PC con una tastiera full-size, che funge anche da docking con una seconda batteria e le connessioni di rete che trasforma il prodotto in un vero e proprio notebook potente e versatile, ideale per le esigenze di mobilità degli utenti.

Inoltre sarà possibile visionare la nuova serie LIFEBOOK E: notebook sottili ed eleganti progettati per ottimizzare la mobilità enterprise con PC portatili leggeri e ideali per l'utenza business esigente.

E ancora il PC ESPRIMO X913T della famiglia X Line con Windows 8 Pro, caratterizzato da un design di nuova generazione che integra nella base dell’unità tutta la parte elettronica di un normale PC, e con un display a 23” regolabile fino ad assumere un orientamento parallelo al piano di lavoro ed essere usato come un “tablet” (nella versione Touch).

Non da ultimo Fujitsu presenterà PalmSecure, la soluzione che sfrutta una scansione contactless della rete delle vene del palmo della mano per confermare l'identità dell'utente mediante un sistema biometrico più sicuro e difficile da falsificare rispetto ai tradizionali metodi di autenticazione come chip e PIN. Questa innovazione è già stata adottata da UniCredit, che ha integrato PalmSecure in Papillon, il primo sistema di pagamento biometrico touchless attualmente in fase di test.

Completano l’esposizione i notebook LIFEBOOK, le workstation CELSIUS con Windows 8 Pro e le soluzioni Datacenter basate su server PRIMERGY e storage ETERNUS

La partecipazione è gratuita su invito. Per registrarsi e iscriversi: www.fujitsu.com/it