Sito dedicato alle Aziende Associate

Profilo

GVS è oggi in Italia una realtà di primo piano tra le aziende informatiche, grazie all’integrazione, avvenuta dalla seconda metà degli anni novanta, fra più imprese leader in differenti segmenti di mercato, che hanno messo in comune le proprie competenze distintive, professionalità e reti commerciali.

Le aziende GVS si sono così affacciate sul mercato distinguendosi per dinamicità e competenza nello sviluppo di soluzioni softwaread alta specializzazione per Aziende, Studi Professionali, Enti e Strutture Turistiche, Imprese Artigiane ed Esercizi Commerciali.

La crescita aziendale di GVS si basa su un sistema produttivo di tipo industriale, uno sviluppo commerciale che copre l’intero territorio nazionale e la garanzia di un efficiente servizio di assistenza, formazione e consulenza ai clienti.

La missione

Investire in soluzioni innovative che possano accrescere l’offerta di prodotti e servizi per migliorare il lavoro dei nostri clienti.

Il metodo

Le radici piemontesi di GVS hanno contaminato le persone che lavorano nel gruppo, guidandone le scelte strategiche e la filosofia progettuale. Concretezza, serietà, rigore, rispetto e cortesia. Forse anche un po’ di understatement, ma certo non la staticità e la resistenza al cambiamento spesso erroneamente attribuite ai sabaudi, capaci invece di grandi passioni! Basti pensare ai sogni e alle azioni di personaggi come San Giovanni Bosco e Adriano Olivetti.

Questo e molto altro ancora c’è e si vede nei Sistemi Informativi di GVS.

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì