La nuova Hitachi Vantara: il digitale è il vantaggio competitivo per la trasformazione delle imprese

Hitachi Vantara insieme ad Hitachi Consulting per offrire soluzioni ad alte prestazioni per l’infrastruttura IT, la gestione dei dati e gli analytics con le migliori conoscenze ed competenze in AI, soluzioni industriali e trasformazione digitale

Milano, 7 gennaio 2020 – Hitachi Vantara, una consociata interamente controllata di Hitachi, Ltd. (TSE: 6501), annuncia l’unione con Hitachi Consulting.

Un’unica società il cui obiettivo è diventare il partner per l’innovazione digitale preferito al mondo, liberando il valore contenuto nei dati a beneficio dei clienti, migliorando la qualità della vita delle persone e contribuendo a realizzare una società sostenibile. La nuova Hitachi Vantara aiuterà i clienti a sviluppare strategie e soluzioni digitali scalabili che trasformano i processi operativi, migliorano le esperienze dei clienti e creano nuovi modelli di business.

Le soluzioni di Hitachi Vantara includono il nuovo Hitachi Virtual Storage Platform (VSP) 5000, l'array di archiviazione dati più veloce al mondo, soluzioni AI e per gli analytics, servizi cloud per la modernizzazione delle applicazioni, integrazione di sistemi e servizi di gestione per implementazioni e migrazioni ERP basate su SaaS e soluzioni industriali digitali con Lumada. Come annunciato a Settembre 2019, Toshiaki Tokunaga, con una trentennale esperienza in Hitachi, svolgerà il duplice ruolo di CEO e presidente del consiglio di amministrazione di Hitachi Vantara.

Le due due unità aziendali, Digital Infrastructure e Digital Solutions, saranno guidate rispettivamente dai Presidenti Brian Householder and Brad Surak.

La notizia in dettaglio >>> qui

Maggiori informazioni:

Connettiti con Hitachi Vantara