La visione di Hitachi Vantara: l’innovazione attraverso DataOps La gestione dei dati nell'era dell'Artificial Intelligence

LAS VEGAS – 9 Ottobre 2019 - Hitachi Vantara, una società interamente controllata da Hitachi, Ltd., Ltd. (TSE: 6501), presenta a NEXT 2019, la sua visione innovativa rispetto alla pratica emergente del DataOps, illustrando cosa ciò significhi per i clienti e i partner che si preparano al mondo del edge-to-core-to-multicloud.

DataOps è la gestione dei dati aziendali nell'era dell'intelligenza artificiale (AI), che collega senza soluzione di continuità i consumatori di dati con chi li genera per trovare ed utilizzare rapidamente tutto il valore nei dati di un'organizzazione. DataOps non è un prodotto, servizio o soluzione. Piuttosto, è una metodologia e un cambiamento tecnologico e culturale per migliorare e potenziare l'uso dei dati da parte di un'organizzazione attraverso una valorizzazione della qualità dei dati stessi, tempi di ciclo più brevi e una gestione dei dati migliore. Poiché le imprese non stanno analizzando la maggior parte dei dati in loro possesso a causa di metodi legacy, Hitachi Vantara ritiene che DataOps avrà un impatto significativo sul futuro dell'IT sbloccando enormi quantità di dati non utilizzati in precedenza.

Hitachi Vantara ha annunciato importanti aggiornamenti al proprio portafoglio di prodotti, soluzioni e servizi per le iniziative DataOps di imprese di qualsiasi dimensione e in qualsiasi settore.

Hitachi Virtual Storage Platform (VSP) 5000 series e il software Hitachi Ops Center costituiscono la potente base di archiviazione ed infrastruttura di nuova generazione con una nuova architettura ridefinendo la scalabilità per qualsiasi carico di lavoro su qualsiasi scala. Queste tecnologie possono accelerare i carichi di lavoro dei data center per un IT a prova di futuro con una nuova architettura innovativa che è la base ideale per modernizzare gli ambienti di data center, cloud e DataOps. La piattaforma presenta anche l'array flash NVMe più veloce al mondo 1

Hitachi Vantara ha ampliato e potenziato i servizi cloud rinnovando il proprio portafoglio che comprende servizi di migrazione cloud, servizi di modernizzazione delle applicazioni, servizi di gestione delle operazioni, servizi di consulenza e Hitachi Enterprise Cloud (HEC). I servizi offerti sfruttano l’esperienza e le competenze leader del settore, rafforzate dall'acquisizione di REAN Cloud nel 2018. Comunicato stampa completo qui.

Hitachi Vantara ha annunciato l'espansione del portafoglio di servizi e soluzioni della piattaforma Lumada per aiutare i clienti ad abbattere i silos di dati e promuovere una maggiore innovazione attraverso DataOps. Hitachi ha rafforzato l’offerta di Lumada per l'Internet delle cose (IoT) per i clienti che devono affrontare le sfide relative ai dati dei clienti in qualsiasi settore e per ogni caso d'uso. Comunicato stampa completo qui.

1 Based on internal testing using industry-standard benchmarks against published claims of competitive products.