Comunicati stampa
La nuova Hitachi Vantara: il digitale è il vantaggio competitivo per la trasformazione delle imprese
Hitachi Vantara insieme ad Hitachi Consulting per offrire soluzioni ad alte prestazioni per l’infrastruttura IT, la gestione dei dati e gli analytics con le migliori conoscenze ed competenze in AI, soluzioni industriali e trasformazione digitale (07 gennaio 2020)
Hitachi Vantara ridefinisce lo storage aziendale con soluzioni per il data center basate su intelligenza artificiale: Hitachi Virtual Storage Platform serie 5000 e il nuovo software Hitachi Ops Center

La nuova tecnologia offre accelerazione da record, 21 milioni di IOPS e scalabilità a 69 petabyte, una soluzione che batte tutti i concorrenti L'array flash NVMe più veloce al mondo per qualsiasi carico di lavoro su qualsiasi scala Grazie alle superiori caratteristiche di resilienza e prestazioni di Hitachi, i clienti possono accelerare l'automazione grazie all’AI nuova e potenziata

(09 ottobre 2019)
Hitachi Vantara accelera la migrazione verso il cloud ibrido e multicloud con servizi cloud end-to-end

Hitachi Accelerator Platform offre più opzioni cloud con Microsoft Azure,  oltre all'automazione esistente di Amazon Web Services
Un time to value più veloce per la migrazione cloud, la modernizzazione delle applicazioni e l'infrastruttura necessaria per il cloud ibrido
Servizi completamente gestiti per cloud pubblico e privato: un approccio più semplice e migliore al cloud ibrido e al multicloud

(09 ottobre 2019)
Hitachi annuncia l’integrazione tra Hitachi Vantara e Hitachi Consulting
Obiettivo: accelerare la crescita del business collegato a Social Innovation e Digital Growth (17 settembre 2019)