Sito dedicato alle Aziende Associate

Salvatore Turchetti è il Nuovo Country Manager di Hitachi Vantara Italia

Milano, Italia 6 Maggio 2020 - Hitachi Vantara, una consociata interamente controllata di Hitachi, Ltd. (TSE: 6501), annuncia oggi la nomina di Salvatore Turchetti a Country Manager della filiale italiana. Turchetti riporterà a Marco Tesini, Vice President Southern Europe di Hitachi Vantara.

“Salvatore Turchetti possiede una ottima conoscenza delle dinamiche di mercato delle imprese dei comparti privati e pubblici oltre che dell’ecosistema dei partner” ha dichiarato Marco Tesini, Vice President Southern Europe. “Fin dal suo ingresso in Hitachi Vantara nel gennaio 2019, Salvatore ha ottenuto importanti risultati sviluppando nuovi progetti con importanti clienti del mondo del banking e delle Telco e siamo certi che contribuirà alla costante crescita della filiale italiana”.

Turchetti succede in qualità di Country Manager a Marco Tesini, che aveva ricoperto questa posizione fin dal suo ingresso in azienda nel 2016 e che ora potrà dedicarsi a tempo pieno al suo ruolo di Vice President Southern Europe, guidando la crescita di Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Belgio e Lussemburgo.

Nel commentare la sua nomina a Country Manager, Salvatore Turchetti ha dichiarato: “Sono entusiasta di questa nuova sfida professionale e sono orgoglioso della fiducia ricevuta da Hitachi Vantara. Mi dedicherò con passione a contribuire al successo dei nostri clienti e dei nostri partner supportando la crescita della filiale italiana”.

Salvatore Turchetti ha maturato più di venticinque anni di esperienza nell’ambito dell’Information Technology con una brillante carriera in Cisco, Vmware e DellEMC, ricoprendo posizioni manageriali di crescente responsabilità.

Connettiti con Hitachi Vantara
Twitter
LinkedIn
Facebook

HITACHI VANTARA
itachi Vantara, affiliata interamente controllata da Hitachi, Ltd., accompagna e guida i clienti nel percorso “da ciò che è ora verso ciò che sarà poi”, aiutandoli a risolvere le sfide della trasformazione digitale. Lavorando a fianco di ogni cliente, applichiamo le nostre capacità, conoscenze e competenze in ambito industriale e digitale senza eguali sul mercato alla gestione dei loro dati e applicazioni, a beneficio sia del business che della società. Oltre l'80% delle aziende Fortune 100 si affida a Hitachi Vantara per crescere in termini di fatturato, sbloccare il vantaggio competitivo insito nei loro dati, ridurre i costi, migliorare l'esperienza dei clienti e insieme creare valore sociale e ambientale. Visitaci su www.hitachivantara.com

HITACHI
Hitachi, Ltd. (TSE: 6501), con sede a Tokyo, in Giappone, ha come obiettivo lo sviluppo del Social Innovation Business che combina tecnologia operativa, tecnologia informatica e prodotti. Il fatturato consolidato della società per l'anno fiscale 2018 (chiuso al 31 marzo 2019) ammonta a 9.480,6 miliardi di yen (85,4 miliardi di dollari) con circa 296.000 dipendenti in tutto il mondo. Hitachi offre soluzioni basate su tecnologie a servizi digitali avanzati di Lumada in cinque settori tra cui Mobilità, Smart Life, Industria, Energia e IT, per aumentare il valore sociale, ambientale ed economico creato dai nostri clienti. Per ulteriori informazioni su Hitachi, visita il sito Web dell'azienda all'indirizzo https://www.hitachi.com

 

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì