Flessibilità dei contratti e costo del lavoro, a Milano un corso Inaz sulle nuove norme

Appuntamento a mercoledì 17 luglio per un seminario sulle novità del Decreto del “Fare” e del “Pacchetto lavoro”

I tanti e recenti provvedimenti del Governo, a cominciare dal Decreto del “Fare” e dal D.L. 76 “Pacchetto lavoro” che si sono aggiunti alla Riforma Fornero hanno portato numerose innovazioni nel quadro normativo che regola lavoro, previdenza e fisco. A tutti coloro che hanno bisogno di orientarsi nella normativa complessa e sempre in evoluzione che regola gli aspetti della contabilità relativi al personale, Inaz propone un corso su “Flessibilità dei contratti e costo del lavoro” che si terrà a Milano mercoledì 17 giugno.

Il seminario, a cura del Centro Studi Inaz, è focalizzato sulle ultimissime innovazioni legislative, con approfondimenti sulla prassi quotidiana dell’amministrazione e gestione del personale e la discussione di quesiti e casi di comune interesse.

Il relatore è Daniele La Rocca, Consulente del Lavoro professionista in Roma ed esperto del Centro Studi Inaz. Saranno affrontati temi di forte impatto sia per i datori di lavoro sia per i lavoratori, che riguardano novità in vigore già dal 2013: apprendistato e tirocini, contratti a termine, lavoro a chiamata, lavoro accessorio, co.co.pro, tentativi di conciliazione in caso di licenziamento per giustificato motivo oggettivo, agevolazioni per l’assunzione di giovani e per i fruitori del trattamento ASPI.  L’evento rappresenta una importante occasione di aggiornamento professionale per Responsabili del personale e professionisti della consulenza del lavoro.

Dove e quando

Mercoledì 17 luglio, dalle 9.30 alle 13.00

Centro Congressi Inaz – Viale Monza 268, Milano

Prezzo: 126,00€ + Iva, 10% di sconto dal secondo iscritto della stessa azienda, 25% di sconto per i Consulenti del Lavoro

Info: Segreteria corsi e convegni Inaz, 02.27718.333, corsi@inaz.it

Informazioni su INAZ
Inaz Srl è una delle più importanti realtà italiane nella produzione software ed erogazione servizi per l'amministrazione del personale e la gestione delle risorse umane. Con una rete di agenzie e punti assistenza in tutta Italia, Inaz offre le sue soluzioni a più di 10mila clienti fra aziende, studi professionali, consulenti del lavoro e associazioni di categoria. Inaz, con il suo Centro Studi, è anche punto di riferimento per imprese e professionisti in tema di aggiornamento, consulenza e formazione. La sede centrale è in Viale Monza 268 a Milano. www.inaz.it.

Per ulteriori informazioni:
Inaz Alessandra Gioini Tel. 02.277181 gioinia@inaz.it
Ufficio Stampa Inaz – Eo Ipso Srl Miriam Giudici tel. 0331.594166 mgiudici@eoipso.it