Sito dedicato alle Aziende Associate

Jobs Act, in Puglia due appuntamenti gratuiti con gli esperti per conoscere tutte le novità

Appuntamento il 17 giugno a Bisceglie e il 20 giugno a Lecce con INAZ e gli Ordini Provinciali dei Consulenti del Lavoro per aggiornarsi su contratti a termine, apprendistato e ultimissime novità giuslavoristiche

Il calendario degli eventi dedicati alle novità per l’amministrazione del personale organizzati da Inaz, specialista in software e servizi per amministrare il personale e gestire le risorse umane, si arricchisce di due nuovi appuntamenti in Puglia, il 17 giugno a Bisceglie e il 20 giugno a Lecce, col patrocinio dei Consigli Provinciali dei Consulenti del Lavoro  di Barletta-Andria-Trani e di Lecce.

Al centro della discussione il Jobs Act e le sue applicazioni in tema di contratti a termine e l’apprendistato, due argomenti di forte attualità e molto sentiti dagli operatori e dai professionisti del personale. Come cambia la normativa che regola i contratti a termine? Qual è la loro durata massima, quale la forma, come si gestiscono proroghe e rinnovi, e quali sono i limiti numerici alle assunzioni? E ancora, le novità in materia di apprendistato: come si struttura il potere di intervento dei contratti collettivi, quali sono gli obblighi formativi e come si prepara la relativa documentazione? Quali le possibilità per i lavoratori in mobilità, e come sono fissati i limiti numerici? A tutte queste domande risponderanno gli esperti di Inaz.

L’appuntamento è dedicato ai Consulenti del Lavoro (l’evento è valido ai fini della formazione continua obbligatoria) e a tutti coloro che si occupano di personale –direttori HR, responsabili risorse umane, datori di lavoro. Il relatore sarà Alberto Bosco, esperto in Diritto del lavoro e sindacale.

Interverranno i presidenti dei due Ordini provinciali dei Consulenti del Lavoro, Angela Losito per la provincia di Barletta-Andria-Trani e Antonio Lezzi per la provincia di Lecce.

Dove e quando:

  • Bisceglie (BAT), martedì 17 giugno, dalle 8.45 alle 13.00, Ricevimenti Mastrogiacomo – Viale Ponte Lama 3.
  • Lecce, venerdì 20 giugno, dalle 8.45 alle 13.00, Grand Hotel Tiziano e dei Congressi, viale Porta d’Europa.
  • Il convegno è gratuito previa iscrizione: corsi@inaz.it 02.27718.333
  • Per maggiori informazioni: Agenzie Inaz per la Puglia –  Via Don Guanella 15/G 70124 – Bari. Giacomo Manfredi, manfredig@inaz.it,080-5010127, 337-820921.
  • Nicola Digennaro, digennaron@inaz.it, 080-5013002, 335-453317.

 

Informazioni su INAZ
Inaz Srl è una delle più importanti realtà italiane nella produzione software ed erogazione servizi per l'amministrazione del personale e la gestione delle risorse umane. Con una rete di agenzie e punti assistenza in tutta Italia, Inaz offre le sue soluzioni a più di 10mila clienti fra aziende, studi professionali, consulenti del lavoro e associazioni di categoria. Inaz, con il suo Centro Studi, è anche punto di riferimento per imprese e professionisti in tema di aggiornamento, consulenza e formazione. La sede centrale è in Viale Monza 268 a Milano. www.inaz.it.

Per ulteriori informazioni:
Inaz Alessandra Gioini Tel. 02.277181 gioinia@inaz.it
Ufficio Stampa Inaz – Eo Ipso Srl Miriam Giudici tel. 0331.594166 mgiudici@eoipso.it
 

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì