Sito dedicato alle Aziende Associate

Da Lenovo il software Photo Master 2.0 – che rende le immagini più vicine alla perfezione, con un solo clic

Il nuovo software, precaricato su alcuni laptop Lenovo YOGA ™ e IdeaPad ™, facilita condivisione, gestione e modifica delle foto
  • Lenovo ™ Photo Master 2.0 migliora e semplifica il fotoritocco, l'archiviazione e la condivisione per i fotografi amatoriali
  • Funzionalità Auto Face Replace, per scambiare e modificare i volti nelle foto di gruppo.
  • Smart Event Sort per categorizzare automaticamente le foto in raccolte

Milano, 30 luglio 2015 - Lenovo Photo Master 2.0 è il nuovo software di Lenovo per migliorare e semplificare il fotoritocco, l'archiviazione e la condivisione per i fotografi amatoriali. La foto library è associata a un potente strumento di editing facile da usare e ad altri strumenti di navigazione che permettono intuitivamente di mettere in evidenza la foto migliore.

Il nuovo software garantisce che le immagini  più preziose da ricordare possano essere facilmente modificate alla perfezione anche dai fotografi più inesperti - con un’esperienza utente naturale, semplice e senza precedenti.  Altre nuove funzioni intelligenti che migliorano l'esperienza complessiva di gestione delle foto per il fotografo dilettante sono:  Auto Face Replace, OneKey Beautifier, Smart Event Sort e Just Visiting.

Precaricato su alcuni selezionati notebook computer Lenovo ™ YOGA ™ e IdeaPad ™ in uscita da luglio in poi, il software aggiornato Photo Master 2.0 offre nuovi modi intelligenti per migliorare, organizzare e condividere le foto.

Di seguito il link alla notizia completa, in inglese:  http://news.lenovo.com/article_display.cfm?instance_code=Lenovo&article_id=2011 e in allegato alcune immagini e un’infografica a corredo. 

 

 

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì