Sito dedicato alle Aziende Associate

A Tech World 2016 Lenovo ospita alcuni big della tecnologia e accende i riflettori sull’innovazione

Alla seconda edizione della prestigiosa manifestazione di Lenovo saranno svelati prodotti e tecnologie di avanguardia,e tracciate alcune linee direttrici per il futuro del settore.

Twitta ora: Il 9/06 #Lenovo ospita i big della tecnologia e accende i riflettori sull’innovazione. Diretta qui: https://www.youtube.com/watch?v=NS6q2X-tYQk #LenovoTechWorld

Milano, 12 maggio 2016 - Si tiene il 9 giugno 2016 a San Francisco il #LenovoTechWorld, il grande evento di Lenovo dedicato alla tecnologia. La seconda edizione della manifestazione annuale riunirà alcuni fra i principali leader del settore, che saranno ospiti di Yang Yuanqing, Chairman e CEO di Lenovo, in un keynote speech sui temi più attuali e importanti nell’ambito dell’innovazione, come realtà virtuale, dispositivi smart connessi e IoT (Internet of Things), e l’utilizzo della potenza del cloud per trasformare la vita delle persone. Lenovo ospiterà in questa occasione anche fan, media, influencer, analisti e altri VIP da tutto il mondo.

Tech World 2016 sarà anche il palcoscenico per alcuni annunci strategici di prodotto. Sarà infatti presentato il primo smartphone al mondo basato su Project Tango, realizzato in partnership con Google, e destinato al grande pubblico.  Project Tango porta nello smartphone la realtà aumentata, in funzioni e programmi come il gaming, la navigazione e altro ancora. Questo dispositivo offre modi completamente nuovi di sperimentare la realtà attorno a noi, e apre la strada a esperienze impensate, come ad esempio mappare e seguire un percorso all'interno di un museo, creare ambienti di gioco 3D o anche visualizzare come starebbe un nuovo frigorifero nella propria cucina.

Lenovo annuncerà inoltre un’innovativa tecnologia mobile progettata da Motorola e destinata a cambiare  istantaneamente il modo in cui consideriamo e utilizziamo i nostri dispositivi personali.

L'innovazione è al cuore di tutto ciò che facciamo”, dichiara Yang Yuanqing, Chairman e CEO
di Lenovo
. “Lenovo non è più solo un produttore di PC o smartphone. La nostra società vuole giocare un ruolo chiave nello sviluppo di dispositivi smart, garantire la connettività intelligente necessaria per offrire nuovi servizi ed esperienze e fornire l'infrastruttura che rende possibile un mondo davvero connesso. Al Tech World 2016 presenteremo le nostre ultime innovazioni tecnologiche, lanceremo alcuni fra i nostri prodotti più importanti e, con amici e Partner, sveleremo la nostra vision sul futuro della tecnologia”.

Lenovo offrirà anche un’anteprima su alcune delle tecnologie di ultima generazione più interessanti e in via di sviluppo nei propri laboratori di tutto il mondo. Le novità presentate al Tech World, infatti, sono il frutto della creatività, immaginazione e sperimentazione di centinaia di  tecnologi, designer e sviluppatori di Lenovo e Motorola di tre continenti.

Infine, per aumentare il coinvolgimento delle persone che utilizzano la tecnologia – l’iniziativa di “customer engagement” - Lenovo negli Stati Uniti inviterà un gruppo selezionato di consumatori a condividere sui social media il modo in cui l'innovazione tecnologica ha cambiato la loro vita. Tre fortunati vincitori vivranno una VIP Experience al Tech World.

L'intervento di apertura (keynote speech) sarà trasmesso in diretta streaming sul canale www.YouTube.com/lenovo il prossimo 9 giugno 2016 alle 19:30 ora italiana. Il “trailer” di Lenovo Tech World 2016 è disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=NS6q2X-tYQk.

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì