Sito dedicato alle Aziende Associate
Lenovo è una società globale da 39 miliardi di dollari che fa parte della classifica “Fortune 500”, ed è leader nel fornire tecnologia innovativa a diversi segmenti di mercato - consumer, professionale, grandi aziende.
Lenovo, leader tecnologico nell’Intelligent Transformation, presenta oggi in Italia la propria offerta di edge server e piattaforme server pensate per l’Internet of Things (IoT). L’IoT agisce da elemento di connessione fra il mondo fisico e il mondo digitale, raccogliendo dati da ambienti quali la smart home, da oggetti quali i dispositivi wearable, oppure da sistemi complessi come le auto a guida autonoma, per poi trasmetterli ai sistemi che si occupano di analizzarli.
Lenovo lancia oggi la sua nuova campagna globale di brand per evidenziare l’impatto che ha la tecnologia nella creazione di un mondo più diversificato e dinamico, che valorizzi l’esperienza umana.
In occasione della festa-festival di Corriere della Sera e La27esimaOra, il terzo appuntamento della Tech Academy promossa da Lenovo e Corriere Tecnologia vede gli studenti sperimentare la virtual reality classroom
Una nuova ricerca presentata oggi da Lenovo (HKSE: 992) (ADR: LNVGY) mostra come l’educazione a livello mondiale sia stata trasformata positivamente grazie alle tecnologie intelligenti, che hanno portato a una generazione in grado di studiare e apprendere in modo indipendente e di affrontare e risolvere situazioni problematiche.
Il nuovo studio promosso da Lenovo nella Regione EMEA individua i principali ostacoli nel percorso delle aziende verso la Digital Transformation. Dai dati raccolti in Italia emerge che gli IT manager al centro di questo processo hanno ottenuto la fiducia dei colleghi ma che restano insufficienti gli investimenti in tecnologia e le competenze tecniche
Lenovo ha siglato un accordo di sponsorizzazione pluriennale con Dorna, titolare esclusivo dei diritti commerciali e televisivi per il Campionato del Mondo MotoGP. Con milioni di spettatori in tutto il mondo e 19 weekend di gara MotoGP ogni stagione in 16 paesi, la partnership offre a Lenovo una forte esposizione del brand verso un pubblico appassionato di motorsport.
Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT) P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967
Power by Kalì