Sito dedicato alle Aziende Associate

         

Lenovo (Italy) Srl

Lenovo è una società globale da 39 miliardi di dollari che fa parte della classifica “Fortune 500”, ed è leader nel fornire tecnologia innovativa a diversi segmenti di mercato - consumer, professionale, grandi aziende.

Lenovo lancia una campagna globale per promuovere la sua vision: ‘Smarter Technology for All’

Lenovo lancia oggi la sua nuova campagna globale di brand per evidenziare l’impatto che ha la tecnologia nella creazione di un mondo più diversificato e dinamico, che valorizzi l’esperienza umana.

La Tech Academy fa tappa a “il Tempo delle Donne”

In occasione della festa-festival di Corriere della Sera e La27esimaOra, il terzo appuntamento della Tech Academy promossa da Lenovo e Corriere Tecnologia vede gli studenti sperimentare la virtual reality classroom  

Il portfolio di Lenovo per le PMI si espande con i nuovi ThinkBook
Lenovo presenta i ThinkBook 14” e 15” con processori Intel® Core™ di decima generazione per le piccole e medie imprese, e aggiorna il ThinkBook 13s
Lenovo™ dà il calcio di inizio a una partnership tecnologica a livello globale con FC Internazionale Milano

Lenovo e FC Internazionale Milano hanno siglato un accordo pluriennale di sponsorizzazione che vede Lenovo Global Technology Partner del Club. Questo accordo riunisce due brand iconici ammirati nel mondo per i valori che condividono, come prestazioni e innovazione.

Una ricerca di Lenovo mostra che le tecnologie intelligenti rendono le nuove generazioni più indipendenti nello svolgimento dei compiti a casa e i genitori possono bilanciare vita professionale e privata

Una nuova ricerca presentata oggi da Lenovo (HKSE: 992) (ADR: LNVGY) mostra come l’educazione a livello mondiale sia stata trasformata positivamente grazie alle tecnologie intelligenti, che hanno portato a una generazione in grado di studiare e apprendere in modo indipendente e di affrontare e risolvere situazioni problematiche.

I nuovi server Lenovo ThinkSystem segnano il record di 88 benchmark mondiali per le proprie performance: più del doppio rispetto al concorrente più vicino
L’innovazione di Lenovo consente ai clienti di ottenere i massimi livelli di prestazioni per il loro business
Ricerca Lenovo: nel percorso verso la Digital Transformation esiste un gap di competenze e tecnologie nelle aziende

Il nuovo studio promosso da Lenovo nella Regione EMEA individua i principali ostacoli nel percorso delle aziende verso la Digital Transformation. Dai dati raccolti in Italia emerge che gli IT manager al centro di questo processo hanno ottenuto la fiducia dei colleghi ma che restano insufficienti gli investimenti in tecnologia e le competenze tecniche

Dorna Sports sceglie Lenovo come partner tecnologico del Moto GP

Lenovo ha siglato un accordo di sponsorizzazione pluriennale con Dorna, titolare esclusivo dei diritti commerciali e televisivi per il Campionato del Mondo MotoGP. Con milioni di spettatori in tutto il mondo e 19 weekend di gara MotoGP ogni stagione in 16 paesi, la partnership offre a Lenovo una forte esposizione del brand verso un pubblico appassionato di motorsport.

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì