Microsoft presenta la prima edizione di Azure Open Day

Prima edizione dell’Azure Open Day, il primo evento interamente dedicato all’integrazione tra Microsoft Azure e il mondo Open Source,  si terrà mercoledì 25/02/15 a partire dalle ore 14.00 presso la sala Colonne del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano

Attraverso l’intervento di docenti universitari, professionisti Microsoft e influencer della community OSS verranno approfondite le potenzialità della piattaforma di Cloud Computing di Microsoft per chi sviluppa utilizzando tecnologie del mondo Open Source, quali Node.Js, PHP, MongoDB e Hadoop. Grazie alla testimonianza di aziende, startup e partner, sarà inoltre un’occasione per entrare nel concreto e conoscere progetti reali che fanno leva su Azure in una logica di interoperabilità.

In linea con la visione e l’impegno di Microsoft in ambito Openness, si tratta di un importante momento di dialogo e condivisione per aiutare coloro che sono appassionati di tecnologie open source e gli sviluppatori a cogliere le opportunità del Cloud a prescindere dai linguaggi e dagli strumenti utilizzati.

Di seguito il dettaglio della agenda e dei relatori, con cui potesti confrontarti. Ulteriori informazioni e il form di registrazione sono disponibili al seguente indirizzo: http://aka.ms/opendayazure