Report
Play it Safe 2014: Il crimine organizzato costa alle aziende di tutto il mondo oltre 315 miliardi di dollari all'anno
Le paure maggiori riguardano la perdita dei dati personali e le transazioni non autorizzate. Anche i governi preoccupati per la perdita di dati strategici
(19 marzo 2014)
"2013 Italian Report on Cyber Security": Microsoft conferma l’impegno sui temi della sicurezza e della privacy
In occasione della presentazione odierna dello studio sulla sicurezza delle infrastrutture critiche realizzato dall’Università La Sapienza in collaborazione con la Presidenza del Consiglio (DIS) e promosso da Microsoft, l’AD Carlo Purassanta sottolinea l’importanza di una stretta collaborazione tra pubblico e privato e illustra linee guida e iniziative a livello nazionale e mondiale
(10 dicembre 2013)
Competenze tecnologiche al 3° posto tra le skill più richieste nel mondo del lavoro: Microsoft lancia Student Advantage per supportare la formazione IT dei giovani
Il programma Student Advantage, che renderà disponibile Microsoft Office 365 Education a 300 istituti potenzialmente idonei del nostro Paese, è stato presentato lunedì in Italia in occasione della visita di Anthony Salcito, Vice President per l’area Education di Microsoft Corporation
(28 novembre 2013)