Sito dedicato alle Aziende Associate

Oracle Storage Innovations Summit: il 6 novembre l’evento dedicato allo storage secondo Oracle

Realizzato in collaborazione con Intel per illustrare come lo storage possa essere considerato un potente driver di business

Cinisello Balsamo (MI), 31 ottobre 2014

In breve

  • L’esplosione digitale dei dati per alcune aziende può rappresentare una minaccia per altre una nuova opportunità, la differenza consiste nell’essere in grado di gestire, allocare ed archiviare il crescente numero di informazioni.
  • Il 6 novembre a Milano, Oracle ha organizzato l'evento Oracle Storage Innovations Summit in collaborazione con Intel: un’intera mattinata dedicata al tema dello Storage per far comprendere al mercato italiano le opportunità offerte e illustrare le più recenti innovazioni tecnologiche.
  • Verrà presentato l'ultimo nato in casa Oracle, l’FS1 Flash Storage System che segna una nuova era rispetto a tutte le soluzioni SAN attualmente disponibili nel mercato, oltre a tutte le ultime novità in ambito Engineered Storage proposte all’Open World 2014 di San Francisco.

Il programma

  • Oracle Storage Innovations Summit si aprirà alle 9.30 e terminerà alle ore 13.00 presso Eataly Smeraldo, Piazza XXV Aprile, 10, Milano.
     
  • All’evento parteciperà Steve Zivanic - Storage Hardware Systems Business Group di Oracle - che approfondirà il tema della convergenza del Database e dello Storage e il suo utilizzo come driver di business per le aziende.
  • Marc Staimer, analista di fama internazionale, fornirà inoltre una visione dei trend del mercato.
  • Si ascolterà inoltre la testimonianza di Fastweb, che racconterà come l’azienda abbia utilizzato le applicazioni Oracle per generare valore.

Risorse a supporto

 

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì