Qualcomm Ventures lancia la quarta edizione di QPrize

Candida il tuo progetto entro il 18 Aprile 2014

Gli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano sono lieti di segnalare QPrize, un’iniziativa di Qualcomm Incorporated attraverso Qualcomm Ventures, la sua unità di venture investment. QPrize è nato per individuare le start-up tecnologiche più promettenti e finanziare il loro progetto, con l’obiettivo di sostenere l'innovazione e portare tecnologie all'avanguardia nell'ecosistema wireless.

Il concorso è aperto a tutti gli imprenditori e start-up provenienti da 7 differenti aree geografiche - Cina, Europa, India, Israele, Corea, America Latina e Nord America. Tutte le start-up possono inviare la propria candidatura con il loro business plan entro il 18 Aprile 2014. Qualcomm Ventures selezionerà in una prima fase 8 finalisti per ciascuna delle 7 regioni.

Il vincitore di ogni singola regione si aggiudicherà un premio iniziale di 100.000 dollari in finanziamenti da parte di Qualcomm e sarà invitato a sfidarsi con gli altri sei finalisti regionali. I business plan dei 7 vincitori regionali saranno oggetto di un’ulteriore valutazione che condurrà alla scelta di un vincitore finale, il quale riceverà il Grand Prize, un supplemento di 150.000 dollari di fondi convertibili al fine di trasformare il suo business plan aziendale in realtà.

Per maggiori informazioni su QPrize leggi il comunicato stampa completo o visita il sito di QPrize.