Schneider Electric

Life is On: nel Cloud

In Schneider Electric, la nostra missione è offrire ai nostri clienti prodotti e soluzioni innovativi, progettati e sviluppati in modo tale da semplificare la vita di coloro che li utilizzano. Mettiamo a fattor comune la nostra esperienza e le nostre soluzioni con l’obiettivo di introdurre sul mercato nuove possibilità per l'efficienza e il risparmio. Come leader globale nella gestione dell'energia, ci stiamo impegnando a livello globale per migliorare connettività, sostenibilità, efficienza, e affidabilità e sicurezza in cinque aree principali: nelle nostre case, città, industrie, edifici e nel cloud.

Schneider Electric è nella Top 50 della classifica The Diversity Leaders 2021 del Financial Times

Schneider Electric, il leader globale nella trasformazione digitale della gestione dell’energia e dell’automazione, ottiene un riconoscimento da Financial Times Diversity Leaders 2021. Rispetto all’anno scorso, la posizione dell’azienda nella classifica è migliorata: è 27°ma nella classifica complessiva, che comprende in totale 850 aziende, e seconda nel suo settore.

Il nuovo Report 451 fotografa l'impatto di efficienza e della sostenibilità nel mercato dei fornitori di cloud e servizi

Schneider Electric, leader nella trasformazione digitale, della gestione energetica e dell'automazione, ha annunciato i risultati di uno studio recentemente commissionato da 451 Research, parte di S&P Global Market Intelligence.

Schneider Electric: quattro step per la business continuity delle aziende italiane
Un’offerta di servizi digitali di assistenza e consulenza per rendere le aziende resilienti e pronte ad affrontare qualsiasi scenario futuro
SUPERNAP Italia ha scelto EcoStruxure™ per il data center ad alta resilienza di Siziano (PV)

Schneider Electric, leader nella trasformazione digitale della gestione dell’energia e dell'automazione, annuncia che SUPERNAP Italia ha scelto gli alti standard qualitativi e l’efficienza delle soluzioni EcoStruxure™ per il suo data center di Siziano (Pavia).

InfraStruxure, innovazione prima in classifica

deltatre è uno dei principali fornitori a livello mondiale di servizi IT e media in ambito sportivo ed entertainment con sedi a Torino e in numerose città Europee.

L’Esercito Italiano sceglie APC by Schneider Electric per il data center

La nuova sala CED della Scuola di Applicazione ed Istituto Studi Militari realizzata con APC InfraStruXure; al sicuro servizi strategici per la formazione, l’amministrazione e la gestione delle esigenze dei militari.