Schneider Electric

Life is On: nel Cloud

In Schneider Electric, la nostra missione è offrire ai nostri clienti prodotti e soluzioni innovativi, progettati e sviluppati in modo tale da semplificare la vita di coloro che li utilizzano. Mettiamo a fattor comune la nostra esperienza e le nostre soluzioni con l’obiettivo di introdurre sul mercato nuove possibilità per l'efficienza e il risparmio. Come leader globale nella gestione dell'energia, ci stiamo impegnando a livello globale per migliorare connettività, sostenibilità, efficienza, e affidabilità e sicurezza in cinque aree principali: nelle nostre case, città, industrie, edifici e nel cloud.

L'Università di Bordeaux sceglie Schneider Electric e Dell EMC per la progettazione di un data center eco-efficiente

Schneider Electric, leader nella trasformazione digitale della gestione dell’energia e dell'automazione, annuncia il supporto all'Università di Bordeaux per la trasformazione digitale con l'installazione di un datacenter ad alta efficienza energetica e il consolidamento di una decina di infrastrutture IT distribuite su 14 siti. Finanziato in parte dal contratto di pianificazione statale-regionale per l'ex regione dell'Aquitania e dall'Università di Bordeaux, questo nuovo datacenter è operativo dall'inizio del 2019.

Da APC un nuovo Smart UPS a profondità ridotta con batterie al Litio: arriva in Europa l’innovativa soluzione di protezione dell’alimentazione critica pensata da Schneider Electric per l’IoT e l’Edge Computing. Schneider Electric, leader nella trasformazione digitale della gestione dell'energia e dell'automazione, ha annunciato la disponibilità del nuovo modello 230V a profondità ridotta, della linea APC Smart-UPS™ con tecnologia agli ioni di litio. Le nuove versioni rendono la tecnologia agli ioni di litio, una soluzione economica per le applicazioni edge computing e per le installazioni in ambienti IT progettati appositamente.
Schneider Electric per il terzo anno consecutivo è nel Bloomberg Gender-Equality Index

L’indice è composto da 325 aziende che hanno dimostrato il loro impegno per la parità e il sostegno alle donne nel mondo del lavoro

Schneider Electric nomina Pankaj Sharma Vice Presidente Esecutivo della divisione Secure Power

Sharma ha lavorato con successo nella Divisione Secure Power di Schneider Electric per 19 anni con ruoli di leadership in ambito commerciale, strategico, marketing, fusioni e acquisizioni, in tutto il mondo

InfraStruxure, innovazione prima in classifica

deltatre è uno dei principali fornitori a livello mondiale di servizi IT e media in ambito sportivo ed entertainment con sedi a Torino e in numerose città Europee.

L’Esercito Italiano sceglie APC by Schneider Electric per il data center

La nuova sala CED della Scuola di Applicazione ed Istituto Studi Militari realizzata con APC InfraStruXure; al sicuro servizi strategici per la formazione, l’amministrazione e la gestione delle esigenze dei militari.