Schneider Electric

Life is On: nel Cloud

In Schneider Electric, la nostra missione è offrire ai nostri clienti prodotti e soluzioni innovativi, progettati e sviluppati in modo tale da semplificare la vita di coloro che li utilizzano. Mettiamo a fattor comune la nostra esperienza e le nostre soluzioni con l’obiettivo di introdurre sul mercato nuove possibilità per l'efficienza e il risparmio. Come leader globale nella gestione dell'energia, ci stiamo impegnando a livello globale per migliorare connettività, sostenibilità, efficienza, e affidabilità e sicurezza in cinque aree principali: nelle nostre case, città, industrie, edifici e nel cloud.

Schneider Electric vince il premio Microsoft Sustainability Changemaker Partner of the Year 2021

Schneider Electric, leader nella trasformazione digitale della gestione dell'energia e dell'automazione, ha annunciato oggi avere ricevuto da Microsoft il titolo di Sustainability Changemaker Partner of the Year Award 2021. Il premio riconosce l'impatto che Schneider ha prodotto, aiutando i suoi clienti a fissare e raggiungere i loro obiettivi di decarbonizzazione utilizzando le soluzioni software EcoStruxure™, che sono supportate da tecnologie Microsoft.

Schneider Electric annuncia il primo Data Center modulare EcoStruxure™ All-In-One Liquid Cooled
Schneider Electric, leader nella trasformazione digitale della gestione dell'energia e dell'automazione, ha annunciato il lancio di un Data Center EcoStruxure modulare All-In-One raffreddato a liquido. Integrato da Avnet, contiene un sistema di raffreddamento di precisione Iceotope a immersione della struttura rack e dei server.
Schneider Electric: la sede di Eurotherm è il primo edificio italiano del gruppo a Zero CO2
chneider Electric annuncia che la sede di Eurotherm, azienda del gruppo che si trova a Guanzate (CO) è il primo degli edifici italiani a diventare Zero CO2 abbattendo le emissioni di anidride carbonica e di altri gas serra utilizzati nelle infrastrutture e nell’operatività dell’edificio.
Schneider Electric lancia Galaxy VL: il più compatto UPS trifase della sua categoria

Schneider Electric, leader nella trasformazione digitale della gestione e dell'automazione dell'energia, ha annunciato oggi il lancio globale dell’UPS Trifase Galaxy VL 200-500 kW (400V/480V), l’ultimo arrivato nella famiglia dei Galaxy. Disponibile in tutto il mondo, questo UPS compatto e ad alta efficienza, offre un'efficienza fino al 99% in modalità ECOnversion™ per un ritorno completo sull'investimento entro due anni (dipendente dal modello) per Data Center di medie e grandi dimensioni e strutture commerciali e industriali.

InfraStruxure, innovazione prima in classifica

deltatre è uno dei principali fornitori a livello mondiale di servizi IT e media in ambito sportivo ed entertainment con sedi a Torino e in numerose città Europee.

L’Esercito Italiano sceglie APC by Schneider Electric per il data center

La nuova sala CED della Scuola di Applicazione ed Istituto Studi Militari realizzata con APC InfraStruXure; al sicuro servizi strategici per la formazione, l’amministrazione e la gestione delle esigenze dei militari.