Profilo

SYNERGIE ITALIA.
IL LAVORO È IL NOSTRO MESTIERE.

Synergie Italia, nata dall’esperienza internazionale di oltre 40 anni del Gruppo Synergie, offre alle aziende una gamma completa di servizi per la gestione delle risorse umane.Oltre 2000 clienti, più di 8000 lavoratori inviati in missione ogni giorno. Synergie opera per gestire al meglio il capitale più importante di un’azienda: le persone.

Synergie è certificata UNI EN ISO 9001:2008, adotta un proprio Codice Etico e il Modello Organizzativo 231. L’approccio prevede una consulenza a 360° ai nostri clienti offrendo servizi taylor-made in ambito di: Somministrazione, Selezione, Formazione, Ricollocazione, Politiche Attive, Outsourcing.

Synergie HR Solutions, specializzata nella gestione di servizi in appalto, offre soluzioni semplici ed efficaci negli ambiti Sales and Marketing, Office, Inventari e Logistica, Health and Beauty.

SYNERGIE NEL MONDO

Il brand Synergie è presente su gran parte del territorio europeo, nordamericano e in Australia.

Francia 330 agenzie, Belgio 61 agenzie, Olanda 8 agenzie, Svizzera 8 agenzie, Lussemburgo 2 agenzie, Regno Unito 42 agenzie, Italia 70 agenzie, Spagna 33 agenzie, Portogallo 7 agenzie, Repubblica Ceca 3 agenzie, Slovacchia 1 agenzia, Polonia 1 agenzia, Canada 22 agenzie, Germania 19 agenzie, Australia 3 agenzie.