Sito dedicato alle Aziende Associate

NSS Labs: Deep Discovery il “più raccomandato” per rilevare le violazioni

Per il secondo anno consecutivo, Deep Discovery è stato riconosciuto come leader nella sicurezza, nelle performance e nei bassi costi di proprietà

Milano, 5 Agosto 2015 – Trend Micro, leader globale nella sicurezza per il cloud, comunica che la soluzione Trend Micro™ Deep Discovery™ Inspector v3.7 ha nuovamente ricevuto il rating di soluzione più efficace e “raccomandata” nei test NSS Labs Breach Detection Systems (BDS), grazie al punteggio raggiunto del 96%. Le valutazioni hanno analizzato le capacità di rilevare gli attacchi mirati e le minacce avanzate, coinvolgendo le soluzioni di otto aziende di sicurezza. Per il secondo anno consecutivo, Deep Discovery si è aggiudicato il titolo di sistema per il rilevamento delle violazioni più efficace e “raccomandato”, grazie alle sue capacità di fornire un rilevamento superiore a costi molto bassi.

I test hanno confermato l’abilità di Deep Discovery nel rilevare un vasto spettro di minacce web, email e file-based. Gli scenari di valutazione hanno incluso analisi dei command and control, exploit zero-day e malware avanzato, oltre ad altre minacce che affliggono la rete.

  • Ulteriori informazioni sono disponibili a questo link
  • Il report completo degli NSS Labs è disponibile a questo link
Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì