A LoJack il Premio Le Fonti Award come “Soluzione Telematica” del 2019

La società del Gruppo CalAmp è stata premiata per la partnership con la Regione Lombardia nel progetto di mobilità sostenibile MoVe-In.

Roma, 22 novembre 2019 – LoJack Italia, società del Gruppo CalAmp leader nelle soluzioni telematiche per l’Automotive e nel recupero dei veicoli rubati, è stata premiata con il Le Fonti Awards® come “Soluzione Telematica” d’eccellenza del 2019 nella categoria “Mobility”.

Questa la motivazione redatta dalla giuria: “Per essere una realtà innovativa nel campo della mobilità, per fornire soluzioni all’avanguardia e per essere partner della Regione Lombardia nel progetto MoVe-In, volto al monitoraggio dei veicoli inquinanti attraverso le proprie tecnologie”.

LoJack si è aggiudicata il Premio anche grazie alla partnership con la Regione Lombardia nel progetto Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti), ideato per promuovere modalità innovative per il controllo delle emissioni degli autoveicoli attraverso il monitoraggio delle percorrenze, dell'uso effettivo e dello stile di guida adottato. La consegna del Premio si è tenuta nel corso della consueta cerimonia tenutasi a Milano presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.

La selezione dei premiati è avvenuta, come sempre, sulla base delle indicazioni fornite dalla redazione del Gruppo Le Fonti e dal Comitato Scientifico. “Abbiamo ricevuto con orgoglio questo prezioso riconoscimento”, ha commentato Maurizio Iperti – AD di LoJack Italia e VP LoJack Europa a margine della premiazione, “che conferma, una volta di più, l’innovazione delle nostre soluzioni telematiche, a supporto di una mobilità che coniughi sicurezza con sostenibilità ambientale e attenzione ai costi”.

LoJack

LoJack, una società del Gruppo CalAmp (NASDAQ: CAMP), è leader di mercato in Italia e in Europa nei servizi di recupero dei veicoli rubati e nei servizi innovativi all’auto e negli ultimi 30 anni ha aiutato oltre 9 milioni di persone a proteggere i propri beni e veicoli dal furto. Oggi, insieme a CalAmp, fornisce soluzioni telematiche e servizi innovativi in tutto il mondo per una crescente gamma di beni e persone.

LoJack è attiva in Italia da 10 anni e sta attraversando una fase di forte crescita. Oggi può contare in Italia su oltre 300.000 clienti e si avvale della tecnologia telematica e dei servizi software di CalAmp per creare un nuovo livello di valore per i partner del settore Automotive, del mercato assicurativo, società di noleggio, e dei loro clienti finali attraverso soluzioni innovative facilmente fruibili.

LoJack sostiene l’Associazione Gabriele Borgogni Onlus che da oltre 10 anni è in prima fila sui temi della sicurezza stradale, fornendo assistenza a tutti coloro che sono stati vittime di un incidente stradale e sensibilizzando studenti e istituzioni sull’argomento.

Per maggiori informazioni, visita lojack.it o LinkedIn, Twitter, Instagram, Top Recovery, YouTube, LoJack Blog.