Sito dedicato alle Aziende Associate

IoT evening: the Future of Connected Appliances

Martedi 28 Gennaio 2020 dalle 9:30 alle 14:00
presso la sede UL International Italia Srl di Carugate, via delle Industrie 1 - 20061 Carugate (MI)

Un seminario specifico per affrontare il tema dei prodotti connessi dal punto di vista delle regolamentazioni internazionali, per facilitare le esportazioni nei mercati internazionali

I prodotti connessi sono la nuova tendenza in ogni settore, ma lanciarli sui mercati internazionali può rivelarsi sfidante.

Fare in modo che i prodotti raggiungano gli standard per la compatibilità elettromagnetica (EMC), la performance radio e  i requisiti di interoperabilità richiedono elevata competenza ed esperienza, nonché la capacità di essere sempre aggiornati sul panorama globale.

Anche le aziende che aggiungono componenti wireless a prodotti esistenti per associargli proprietà dell' Internet of Things devono essere in grado di raggiungere i requisiti delle norme vigenti in questo campo.

UL supporta in questo percorso tutte le aziende che vogliono innovare, grazie alle estese conoscenze in materia accompagnate dalla capacità di dare un supporto locale e tempestivo.

Vieni ad incontrare i nostri esperti Martedì 28 gennaio presso la nostra sede di Carugate (MI); dopo il workshop avrai l’opportunità di fissare un breve incontro, specifico per le tue esigenze.

 

 
Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì