#guardiamoalfuturo - 25 maggio San Miniato (PI)

#guardiamoalfuturo

La Digital Transformation sta cambiando il modo di fare business in tutti i settori. Un pubblico di clienti sempre più digitali sta cambiando radicalmente le abitudini di acquisto, in Italia e all’estero. Praticità di un click, disponibilità immediata, prezzi migliori, sicurezza dei pagamenti, post vendita: l’e-Commerce è un mercato in piena evoluzione e in crescita. L’e-Commerce, inoltre, permette di relazionarsi in modo più efficace con i clienti portando benefici anche al canale Retail tradizionale. I vostri clienti di domani probabilmente acquisteranno quasi tutto online. E voi, siete pronti?

15:30 – 16:00 Registrazione e Welcome Coffee
16:00 – 16:15 Benvenuto e apertura lavori - Alberto Silvano Piacentini, Direttore Generale Carismi
16:15 – 16:45 “e-Commerce: progettare e realizzare il proprio e-commerce” - Aleandro Mencherini, Digital Consultant Var Digital
16:45 – 17:30 “3 Casi di Successo: Castellani, Brandani, Sapaf1954”
17:30 – 18:00 “La Banca al tuo fianco per andare online in tutta sicurezza: dalle soluzioni di finanziamento al gateway di pagamento” - Fabrizio Carmassi, Responsabile Area Affari.
18:00 Saluti e Fine lavori