Webinar Apple | Ripensare il nostro tempo: device e tecnologie per accrescere il benessere lavorativo

Il prossimo 24 settembre si terrà in collaborazione con Apple, di cui siamo Authorized Reseller, e Digital360 il webinar “Ripensare il nostro tempo: device e tecnologie per accrescere il benessere lavorativo“.

Negli ultimi mesi, le modalità lavorative sono cambiate: la necessità di passare al Remote Working ha stimolato una profonda riflessione all’interno di ogni azienda. Per assecondare questa trasformazione occorre abbracciare un nuovo paradigma operativo, in cui ogni vincolo di spazio e tempo si dissolve completamente e si ragiona in termini di obiettivi.

Per ottenere il massimo valore possibile dal lavoro a distanza, le aziende devono fornire ai dipendenti dispositivi in grado di aumentarne i livelli di produttività e il coinvolgimento. Una connessione sicura a server e tool aziendali, l’accessibilità ai dati al di fuori del perimetro tradizionale e virtuosi modelli di networking sono le base su cui costruire le relazioni lavorative del prossimo futuro.

Durante il webinar, scopriremo cosa fare per:

1. garantire il benessere lavorativo e l’engagement dei dipendenti
  2. sfruttare i benefici della zero-touch configuration
  3. abilitare uno Smart Working efficace grazie agli strumenti tecnologici più performanti

Modera:

Paola CapoferroRedattore Digital4Executive