Sito dedicato alle Aziende Associate

WESTPOLE SpA

WESTPOLE rappresenta un nuovo punto di riferimento nel mercato IT per le aziende proiettate nel futuro che sono pronte ad affrontare le sfide tecnologiche e digitali di domani, ad abbracciare l'innovazione e trasformare le loro attività e il loro modo di fare business. WESTPOLE è un System Integrator, un Service Provider e, oggi più che mai, un Skill Integrator.

Soluzioni, Persone e Competenze: la loro sintesi crea un mix differenziante ed unico. Negli uffici di Roma, Milano, Venezia e Bologna, oltre 250 persone con più di 1.200 certificazioni, si svegliano ogni giorno con l'obiettivo di supportare i clienti nelle loro sfide strategiche: il cloud, i progetti infrastrutturali, gli applicativi, le soluzioni in ambito security e i più moderni progetti di Internet of Things, arricchiti dalle capacità progettuali e di gestione della tecnologia.

WESTPOLE si pone come partner strategico per i progetti di innovazione, accompagnando le aziende medie e grandi, pubbliche e private, nel percorso di Digital Transformation, attraverso l’implementazione di soluzioni e servizi innovativi, gestiti in ottica consulenziale end-to-end.

WESTPOLE modifica il concetto stesso di Trasformazione Tecnologica e lo fa con spirito pioneristico, passione ed empatia, entusiasta di poter essere il nuovo punto di riferimento per le progettualità più impattanti per il business aziendale, in modo diverso e rivoluzionario, appunto “a different landmark”.

Per maggiori informazioni, www.westpole.it  

 

WESTPOLE vince l’XI Premio Imprese per Innovazione e il Premio dei Premi 2020 come azienda di riferimento nell’Industria ICT

Durante la cerimonia tenuta da remoto dal Quirinale, WESTPOLE ha ricevuto il doppio riconoscimento da parte di Confindustria e su concessione del Presidente della Repubblica per le soluzioni innovative e personalizzate create per i propri clienti, tramite competenze interne e partnership strategiche.

LIVIA Group acquisisce la maggioranza della società Professional Solutions di IRIS Group (gruppo Canon), nasce WESTPOLE Europe.

La nuova entità rappresenterà un punto di riferimento europeo nell’ambito delle piattaforme digitali, del Cloud e dei Managed Service, impiegando 600 persone tra Italia, Belgio e Lussemburgo.

WESTPOLE diventa Cisco Gold Partner

L’azienda specializzata nella digital transformation delle medie e grandi imprese ottiene la certificazione d’eccellenza Cisco Gold Partner che attesta la competenza tecnologica per erogare servizi e progetti di massimo livello nei quattro ambiti chiave dell’offerta di Cisco: Enterprise Network, Security, Collaboration e Data Center. WESTPOLE entra così nella ristretta “top 20” delle aziende italiane certificate dall’azienda americana

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì