Sito dedicato alle Aziende Associate

Zucchetti Regulus è la nuova società del gruppo Zucchetti specializzata nei sistemi di biglietteria

Il gruppo Zucchetti ha acquisito la proprietà di una completa e innovativa soluzione di biglietteria elettronica in tecnologia web per la gestione degli spettacoli e degli eventi di intrattenimento.

È stata creata anche un'apposita società, Zucchetti Regulus, con l'obiettivo di presentare a tutti gli operatori dei settori cultura, sport e spettacolo questa innovativa offerta, composta dalla soluzione di biglietteria integrata con le soluzioni Zucchetti di controllo accessi per impianti sportivi e ricreativi.

La suite di applicazioni e servizi per il ticketing, denominata Tmaster (http://www.tmaster.it/), opera mediante tutte le tecnologie disponibili (barcode, RFID, NFC ecc.) e consente di collegare e gestire POS virtuali e fisici per la gestione dei pagamenti elettronici.
È inoltre possibile collegare ai tornelli sistemi di rilevazione fotografica per associare foto e filmati al momento dell'inserimento del biglietto nel varco d'accesso.

Domenico Uggeri, vicepresidente Zucchetti, ha dichiarato: "Zucchetti è leader mondiale nel campo del controllo accessi per gli stadi, che vengono utilizzati non solo per gli eventi sportivi, ma anche per concerti e altre manifestazioni.
L'acquisizione della soluzione di biglietteria elettronica rientra nella consueta strategia Zucchetti di completamento dell'offerta per diventare il fornitore globale del cliente per tutte le sue esigenze di carattere tecnologico.
Inoltre Tmaster, che ha già numerose installazioni all'estero, contribuirà con le sue ottime referenze ad aumentare l'espansione internazionale di Zucchetti".

Contatti ufficio stampa:
Dr. Luca Marchitelli +39.0371.5942547 +39.335.6624233 Luca.Marchitelli@zucchetti.it  
Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì