Sito dedicato alle Aziende Associate

     

                 

Zucchetti Group

Zucchetti da 14 anni consecutivi è la prima azienda italiana di software (Fonte: IDC).

Con un fatturato di 675 milioni di euro nel 2018 e oltre 350.000 clienti, il gruppo Zucchetti è leader in Italia nel settore dell’Information Technology.

 

Riparte “l’Academy per programmatori” di Zucchetti: un’edizione completamente digitale e aperta ai neodiplomati in informatica di tutta Italia

La prima azienda italiana di software ha costituito una academy interna con l’obiettivo di contribuire anche alla formazione dei giovani talenti provenienti da scuole e università per agevolarne l’ingresso nel mondo del lavoro. Una delle attività principali consiste nell’organizzazione di un percorso formativo ad hoc per neodiplomati sui linguaggi di programmazione che comprende anche uno stage di sei mesi in aziende del Gruppo Zucchetti

Arriva Scloby, la nuova soluzione Zucchetti per una gestione ottimale delle vendite

Una soluzione pensata per i piccoli commercianti ma che risponde perfettamente alle esigenze di ristoratori, parrucchieri, titolari di centri wellness, negozi di abbigliamento e molto altro rendendo la gestione dell’attività commerciale efficace e performante.

Pat è partner dell’Ospedale San Raffaele per la riorganizzazione del Service Desk

Il Gruppo Pat è partner dell’Ospedale San Raffaele e la sua soluzione HelpdeskAdvanced è stata scelta per riorganizzarne il Service Desk e automatizzarne i processi.

Ristochic rivoluziona il suo servizio take away grazie all’app di self-ordering Zucchetti Smart Touch

Ristochic nasce circa dieci anni fa dall’esperienza maturata dalla famiglia Matarrese nel campo della Ristorazione e si presenta come una mensa self service a conduzione familiare, gestita dai fratelli Marco e Giuseppe, i due titolari, insieme ai genitori e ad altri dipendenti. Il self service si trova in viale Sarca nel quartiere Bicocca ed è situato al posto di quella che una volta era conosciuta come la Mensa della Breda. 

Ambarabà Smart Cafè

Lo smart café che si connette con te grazie a Zucchetti Smart Touch

Zucchetti: il successo del Made in Italy

La prima software house italiana supera anche i colossi internazionali SAP, IBM e Oracle

Zucchetti prima tra le prime

Lo dice Top200, la guida alle eccellenze imprenditoriali del Lodigiano

HR Infinity: miglior software HR 2019

ElEconomista assegna a Zucchetti Spain il premio per l’eccellenza imprenditoriale

Il 30 ottobre, presso il Fomento del Trabajo Nacional di Barcellona, ha avuto luogo la consegna dei prestigiosi Premios a la Excelencia Empresarial. Indetta dall’Istituto per l’eccellenza imprenditoriale spagnolo e organizzata in collaborazione con il quotidiano iberico ElEconomista, la premiazione aveva come obiettivo conferire un riconoscimento alle aziende che quotidianamente si distinguono per spirito imprenditoriale e per capacità di rimanere in prima linea all’interno di un mercato globale sempre più competitivo. 

Vari i settori di riferimento delle aziende coinvolte dalla premiazione: da quello dell’information technology a quello dell’energia, passando per il mondo della finanza, della formazione, dell’industria tessile, del mercato immobiliare e molto altro.

In questo contesto al Gruppo Zucchetti – lì rappresentato da Jaime Rodríguez, direttore commerciale e dell’area HR Infinity di Zucchetti Spain – è stato conferito dal noto economista spagnolo José María Gay de Liébana, il premio come miglior software per la gestione delle risorse umane.

Grande protagonista quindi in questi giorni, presso la sede di Zucchetti Spain, la suite per il management delle risorse umane HR Inifinity: una delle offerte più complete per la gestione del capitale umano interno alle aziende, nonché strumento chiave per guidare il processo di trasformazione digitale ormai cruciale in tutti i settori d’impresa.

Non nuova ai riconoscimenti spagnoli la suite HR Infinity di Zucchetti – che solo un anno fa vinceva il primo premio per l’innovazione e la tecnologia da parte del quotidiano iberico La Razón – occupa oggi una posizione ben consolidata nel suo settore di riferimento. Nonostante vanti una presenza di soli tre anni su mercato spagnolo infatti, già moltissime sono le aziende di grande prestigio che l’hanno scelta per la gestione delle proprie risorse umane: Bulgari, Tubacex, Basque Energy Agency (EVE), Condé Nast e Arruti Industries sono solo alcuni esempi.

Portale dei dipendenti, controllo presenze, gestione talenti, note spese, business travel, timesheet e innovative app per rispondere alle esigenze del personale anche in mobilità sono i principali punti di forza di quella che è riconosciuta, anche a livello internazionale, come soluzione ideale per la gestione delle risorse umane.

Questo premio rappresenta un importante riconoscimento dell’impegno che quotidianamente Zucchetti riserva all’implementazione e al miglioramento delle proprie soluzioni, nonché dell’attenzione che costantemente riserva alla soddisfazione dei propri clienti… è quindi un forte incoraggiamento a continuare e fare sempre meglio.

È partita la campagna Zucchetti #Innovatori HR

Ascolta i nuovi spot radio e inizia a guardare oltre insieme a noi

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì