Allnet.Italia e Phybridge insieme per eliminare le barriere di rete per il passaggio alla telefonia IP e Unified Communications

14 marzo 2014

Toronto, Canada – Bologna, Italia, Marzo, 2014 - Phybridge Inc., fornitore di soluzioni avanzate per il Voice over IP, annuncia la partnership di distribuzione con Allnet.Italia S.p.A., distributore IT a valore aggiunto specializzato in soluzioni tecnologiche innovative.

L’obiettivo Phybridge – Allnet.Italia è fornire alle aziende soluzioni innovative in grado di unificare dati e voce con la pluripremiata tecnologia Phybridge che si rivolge alle esigenze di mercato per la Telefonia Ip, il Converged network, l’Unified Communications e la Sicurezza pubblica.

Gli switch PoLRE che ne fanno parte eliminano le barriere di rete esistenti in quelle aziende con sistemi telefonici legacy TDM consentendo, così, di trasformare la propria infrastruttura voce in una potente rete IP. Sono tutti switch che distribuiscono PoE(Power Over Ethernet) e dati su singolo doppino telefonico (CW1308 o CAT3) coprendo una distanza 4 volte superiore da quella coperta dai tradizionali Switch Ethernet.

"L’innovativo switch Phybridge PoLRE elimina non solo le locali barriere di rete ma riduce anche i costi di implementazioni e fornisce una piattaforma LAN che garantisce la qualità del servizio, la continuità voce e una rete convergente, altamente sicura e di facile gestione. Grazie a Phybridge i nostri partner possono facilmente supportare i propri clienti nel passaggio alla telefonia IP, offrendo loro una soluzione completa, sicura ed affidabile", ha dichiarato Emiliano Papadopoulos, Amministratore Delegato di Allnet.Italia S.p.A. "L'innovativo switch di Phybridge offre un duplice vantaggio: fornire un modo semplice e veloce di ottimizzare la rete LAN, sia per la voce che per la convergenza dei dati, ed abbattere i costi di installazione del 40% ."

“ Grazie ai prodotti estremamente affidabili, scalabili e di facile installazione ed utilizzo, la soluzione Phybridge rende il passaggio alla telefonia IP semplice e veloce ", ha sottolineato Viv Singh, Senior Vice President per l'area EMEA di Phybridge”, “ed è grazie alla partnership tra Phybridge e Allnet.Italia, continua Singh, che i rivenditori e le imprese del territorio nazionale potranno usufruire di tutti i benefici di questa tecnologia rivoluzionaria”.

Le soluzioni Phybridge trovano applicazione in diversi settori quali Istruzione, Sanità, Enti Governativi, Amministrazione Pubblica e aziende. La Transunion di Chicago, Highland Community College, il New York Medical Center sono degli esempi di realtà che hanno già sfruttato i benefici Phybridge.
I suoi switch trasformano l’infrastruttura esistente in percorsi di rete separati per comunicazioni voce, implementando le reti dati esistenti e ottimizzando l’infrastruttura IT dell’organizzazione per la convergenza voce e dati.

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì