Allnet.Italia punta su lifesize cloud e incontra i partner per crescere insieme

Il principale rivenditore di Lifesize in Italia, guida i propri partner verso nuove opportunità di business, con una serie di appuntamenti imperdibili.
20 giugno 2014

Milano, Giugno 2014 – Allnet.Italia annuncia la prima data di un ricco calendario di eventi dedicati ai propri partner. Durante ogni incontro, verranno presentate e mostrate in live demo tutte le novità introdotte dal partner Lifesize, che ha recentemente annunciato il rivoluzionario servizio di videoconferenza basato sul cloud, Lifesize Cloud, l’unico presente sul mercato in grado di connettere chiunque abbia bisogno di partecipare ad un meeting, in qualsiasi parte del mondo si trovi e con qualsiasi dispositivo.

Implementabile su qualunque dispositivo mobile come laptop, smartphone e tablet, iOS e Android, Lifesize Cloud è la prima soluzione di videoconferenza ad offrire la possibilità di connettere le persone tramite Cloud, dando immediato accesso alle numerose funzionalità, quali directory aziendali condivise, multi conferenza real time o programmata, guest free option fino a 25 contatti, gestione e programmazione agenda e molte altre ancora.

“Crediamo molto in Lifesize Cloud e siamo contenti di poter incontrare i nostri partner più fidati per poter trasmettere il nostro entusiasmo e supportarli al meglio in questa nuova avventura”, dichiara Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia e continua: “Grazie all’introduzione di questa soluzione innovativa, i nostri rivenditori avranno la possibilità di allargare il proprio bacino di mercato e massimizzare il proprio business”.

 “Siamo molto felici di poter supportare un partner di qualità come Allnet.Italia, fornendo i giusti mezzi per incrementare la propria offerta con soluzioni d’eccellenza come Lifesize Cloud, che siamo sicuri porterà nuove opportunità di business per i partner di Allnet.Italia”, dichiara Enrico Leopardi, Director of sales Southern EMEA di Lifesize.

Di seguito, il primo appuntamento in programma:

  • 24 Giugno 2014 , Bologna  – Sala eventi Allnet.Italia

La giornata vedrà l’intervento di relatori autorevoli e specializzati, quali Enrico Leopardi, Director of Sales Southern EMEA di Lifesize e Marco Lupi, Country Manager di Lifesize Italia, che effettuerà inoltre una live demo della nuova soluzione.

Per maggiori informazioni e iscriversi gratuitamente alla prima giornata:

http://www.allnet-italia.it/psmail/20140610/index.html

Inoltre, Lifesize offre la possibilità di provare il nuovo Lifesize Cloud, con una versione  gratuita di 2 settimane.

Registrati tramite questo link:

https://www.lifesize.com/solutions/cloud/trial?partnernumber=EMEA-1940

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì