BT alimenta la partnership con Syngenta per sostenere la connettività globale e la cultura dell'innovazione

16 marzo 2021

Ampliata la collaborazione in essere da oltre venti anni per permettere l’implementazione di servizi di rete sicuri e di soluzioni di collaboration

BT ha annunciato oggi l’estensione dell’accordo strategico di lungo termine con Syngenta, azienda leader a livello mondiale nel settore della tecnologia agricola, che si impegna a migliorare la sicurezza alimentare globale consentendo a milioni di agricoltori di fare un uso migliore delle risorse disponibili.

A fronte dell'accordo, BT sosterrà le sempre crescenti esigenze di Syngenta per un consumo flessibile e adattabile di servizi che rispondono a soluzioni avanzate di rete, connettività e sicurezza, puntando a creare insieme ulteriori opportunità di innovazione.

Attraverso servizi altamente affidabili che consentono la collaborazione e la comunicazione, BT aiuterà Syngenta Crop Protection e Syngenta Seeds a focalizzarsi sull'essere leader di mercato grazie a una ricerca di livello mondiale e soluzioni innovative per le colture che aiutano gli agricoltori a crescere in modo sostenibile con meno risorse.

BT continuerà a fornire una gamma completa di servizi di rete e comunicazione, come la cloud security, così da sostenere le operazioni di Syngenta in più di 400 sedi in 60 paesi (compresa l’Italia), che includono mercati agricoli chiave come gli Stati Uniti, il Canada, il Regno Unito, il Brasile, la Cina, l’India, l’Egitto e l’Ucraina.

Inoltre, il rinnovo di questo contratto pone le basi per una relazione continua e ha il potenziale per esplorare nuovi modi in cui BT potrebbe abilitare la crescita e le ambizioni di sostenibilità di Syngenta.

Nadja Risse, healthcare and life sciences director di BT Global, ha dichiarato: "Dal 2000, BT è stata un punto chiave del percorso digitale di Syngenta e siamo onorati di continuare il nostro rapporto di lunga data con uno dei leader globali più innovativi del settore. Con il lancio a portfolio di un numero sempre maggiore di servizi nativi digitali, BT cercherà di aiutare Syngenta a centrare gli ambiziosi obiettivi di sostenibilità e a cogliere le migliori opportunità per trasformare la vita degli agricoltori attraverso i dati e la scienza."

 

FINE

BT

BT Group è il principale fornitore di telecomunicazioni e reti del Regno Unito, oltre ad essere uno dei principali fornitori di servizi e soluzioni di comunicazione a livello globale, servendo clienti in 180 paesi. Le principali attività nel Regno Unito includono servizi di voce fissa, mobile, banda larga e TV (compresa BT Sport) e una gamma di prodotti su reti fisse e mobili convergenti a clienti privati, aziendali e del settore pubblico. Ai suoi clienti globali, BT fornisce servizi gestiti, sicurezza e servizi di rete e infrastruttura IT a supporto delle loro operazioni in tutto il mondo. BT è organizzata in quattro divisioni customer-facing: Consumer, Enterprise, Global e la consociata interamente controllata, Openreach, che fornisce servizi di accesso di rete a oltre 650 communications provider che vendono servizi telefonici, a banda larga ed Ethernet al mondo consumer e alle aziende in tutto il Regno Unito. Nell'anno terminato il 31 marzo 2020, i ricavi dichiarati di BT Group sono stati pari a 22.905 milioni di sterline con un utile prima delle imposte di 2.353 milioni di sterline.

British Telecommunications plc è una società interamente controllata di BT Group plc e comprende praticamente tutte le attività e gli asset del Gruppo BT. BT Group plc è quotata alla Borsa di Londra.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.bt.com/about

Segui BT su…

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì