Ci sarà anche Bill Clinton tra i relatori del Dell World 2012

Dell annuncia che il già Presidente Bill Clinton e Michael Dell, chairman e CEO di Dell terranno degli interventi nel corso di Dell World 2012, il secondo evento annuale dedicato a clienti e partner dell’azienda
03 settembre 2012

 

– Dell annuncia che il già Presidente Bill ClintonMichael Dell, chairman e CEO di Dell terranno degli interventi nel corso di Dell World 2012, il secondo evento annuale dedicato a clienti e partner dell’azienda. I partecipanti al convegno d’apertura scopriranno come la tecnologia possa rendere possibile un impatto globale ancora maggiore favorendo il successo negli affari e nella vita.

“Oggi la tecnologia spesso rappresenta la base per uno sviluppo del business, il conseguimento di risultati personali ed evoluzioni positive a livello mondiale”, afferma Dell. “Lo scopo del Dell World 2012 è quello di offrire ai clienti “the power to do more”, aiutandoli a ottenere il massimo dalla loro tecnologia”.

In occasione di Dell World 2012, i professionisti della tecnologia scopriranno cosa sono realmente in grado di fare condividendo le proprie esperienze e identificando le opportunità offerte dagli elementi chiave che sono alla base del cambiamento del business. Il Dell World 2012 indirizzerà le sfide volte a prendere le decisioni tecnologiche più appropriate e metterà in evidenza le soluzioni disponibili per diversi settori di mercato.

“Nell’impegnativo scenario economico attuale, i nostri clienti sono alla ricerca di modi per ottenere un reale valore di business e conseguire risultati più rapidamente. Le organizzazioni che possono utilizzare efficacemente le tecnologie emergenti saranno senza dubbio avvantaggiate”, spiega Steve Felice, president e chief commercial officer di Dell. “Gli odierni professionisti dell’IT hanno l’opportunità di essere il motore del cambiamento, e nel corso di Dell World 2012 saremo lieti di aiutare questi leader a identificare le aree di opportunità”.

Dell World 2012 avrà luogo presso l’Austin Convention Center dall’11 al 13 dicembre 2012. Per maggiori informazioni e per iscriversi, visitare www.DellWorld.com

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì