Dell è sponsor dell’Aruba.it Racing - Ducati Superbike Team

04 giugno 2015

Milano/Arezzo, 4 giugno 2015 – Dell diventa sponsor ufficiale per il Campionato Mondiale Superbike 2015 di Aruba.it Racing - Ducati Superbike Team, unica squadra a poter vantare la denominazione di team ufficiale Ducati in questo mondiale.

Dell e Aruba consolidano così una partnership già in essere - che le vede collaborare da diversi anni nell’offerta di soluzioni data center e servizi cloud alle imprese. Con l’ingresso di Dell nell’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team, l’accordo si estende al settore sportivo-motociclistico, mondo con il quale le due aziende hanno forti valori in comune: l’affidabilità, l’innovazione tecnologica e le prestazioni elevate. In questo contesto, l’intesa prevede che tutte le tecnologie a supporto delle gare del campionato saranno a marchio Dell.

In qualità di sponsor ufficiale, Dell sarà presente in una posizione di primo piano sulla livrea della Panigale 1199, oltre che sulle tute dei piloti Chaz Davies e Davide Giugliano, all’interno dei box e dell’hospitality del Team che seguirà la squadra in tutte le tappe europee.

“Il marchio Ducati rappresenta uno dei fiori all’occhiello del nostro Paese in termini di innovazione, prestazioni e qualità”, commenta Filippo Ligresti, Country Manager di Dell Italia. “Tutte caratteristiche che contraddistinguono anche l’offerta Dell in ambito IT. Da qui l’accordo di partnership con Aruba in questa avvincente avventura nel Campionato Mondiale Superbike”.

“Siamo fieri di accogliere uno sponsor del calibro di Dell nel nostro Team – ha commentato Stefano Cecconi, Amministratore Delegato di Aruba e Team Principal della squadra – questa partnership consolida la nostra mission che mira a sviluppare un progetto sportivo fatto anche di sponsor innovativi e tecnologici i cui valori si sposano bene con quelli della Superbike. Inoltre, con Dell collaboriamo da anni e grazie al loro ingresso come sponsor della squadra, avremo la possibilità di organizzare molteplici attività di comunicazione a beneficio dei nostri clienti”.

Per ulteriori dettagli: http://www.arubaracing.it/

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì