Exprivia conferma l’assunzione di 30 dipendenti ex Almaviva

18 gennaio 2017

18 gennaio 2017. Con la sottoscrizione dell’accordo Exprivia ha confermato la propria disponibilità ad assumere altre 30 persone ex Almaviva nella propria sede di Palermo già espressa anche nel precedente incontro dell’11 gennaio scorso. Nel corso dell’incontro odierno al MISE con i rappresentanti di Almaviva e delle organizzazioni sindacali, Exprivia ha deciso di andare oltre quanto già fatto per ottemperare agli impegni assunti nell’accordo sottoscritto al MISE l’8 novembre scorso, e quindi derogherà ai vincoli dei profili orari della pianta organica, rinunciando a una maggiore flessibilità organizzativa ed estendendo le assunzioni ad altre 12 persone full time, 15 part time al 75%, 3 part time al 50%. Il numero totale degli assunti nella sede Exprivia di Palermo sale così a 266 unità, rispetto alle 236 unità già assunte in ottemperanza all’accordo.

Exprivia esprime soddisfazione per aver dato un ulteriore contributo alla risoluzione di un rilevante problema occupazionale nell’area.