Fujitsu premia il contributo dei propri SELECT Partner al business di canale

19 novembre 2014

Fujitsu Forum / Milano, 19 novembre, 2014 –– Fujitsu ha festeggiato l'eccezionale contributo apportato dai partecipanti alla propria iniziativa SELECT Partner Program1 nella regione EMEIA (Europa, Medio Oriente, India e Africa) con una cerimonia di premiazione tenutasi durante il Fujitsu Forum Munich alla quale hanno preso parte i vincitori dei SELECT Partner of the Year Award nazionali, ciascuno dei quali ha saputo dimostrare performance esemplari in campo finanziario, dell'innovazione e di rappresentanza del brand Fujitsu. I partner premiati competono automaticamente all'assegnazione del prestigioso titolo equivalente che sarà assegnato a livello internazionale.

I SELECT Award segnano uno dei punti più alti nella globalizzazione dell'iniziativa Fujitsu SELECT Partner Program al termine di un anno che ha registrato ulteriore crescita e sviluppo del programma che consente ai partner di canale di promuovere più business. Le promozioni in corso e gli incentivi alla crescita hanno portato frutti in un periodo di grande incertezza nel settore tecnologico, quando l'affidabilità e il grado di fiducia di un vendor diventano sempre più importanti. Fujitsu sta continuando anche a investire in nuovi tool e infrastrutture di canale a livello locale e globale.

Di fronte alla platea dei propri colleghi, l'austriaca ACP IT Solutions è stata premiata come Fujitsu EMEIA Partner of the Year. In una speciale nuova categoria che intende riconoscere i partner che dimostrano con costanza un comportamento esemplare in una categoria SELECT Award, il primo SELECT Excellence Award è stato attribuito alla tedesca BECHTLE: si tratta del più alto SELECT Award che un partner di canale possa ricevere, sottolineando i numerosi titoli ripetutamente vinti nella medesima categoria dei SELECT Award.

Ulteriori premi speciali sono stati assegnati nelle seguenti categorie:

  • EMEIA Best Fujitsu Ambassador – ISB, Turchia, a riconoscimento dell'elevato focus sul portafoglio Fujitsu combinato ad alti livelli di fidelizzazione, correttezza, comunicazione e lavoro di squadra.
  • EMEIA Best New Customer Win – DATAMATE, Italia, a riconoscimento della conquista di un nuovo significativo progetto con un cliente precedentemente abituato ad acquistare il portafoglio di un concorrente di Fujitsu.
  • EMEIA Best Team Achiever of the Year – INCRIUS, Belgio, a riconoscimento dell'eccellente collaborazione con Fujitsu nella creazione di nuovi volumi di vendite potenziali attraverso un forte impegno del team.

Dichiarazioni a supporto

Veerle Limbos, Vice President Global Channel Business, Fujitsu

"Fujitsu dedica un forte impegno ai propri partner di canale e negli anni ha continuato a investire a favore del canale. I Fujitsu SELECT Award mettono in evidenza i partner migliori ringraziandoli per il contributo apportato al nostro business e al costante successo reciproco".

Per ulteriori informazioni sui programmi Fujitsu Partner, Fujitsu SELECT Partner e SELECT Expert Partner è possibile consultare: http://ts.fujitsu.com/aboutus/partners/.

Fotografie della cerimonia di premiazione dei SELECT Partner Program Award sono disponibili qui.

Note

(1) Una partnership con una prospettiva di crescita

Fortemente impegnata verso i propri partner di canale, Fujitsu ha predisposto partnership di distribuzione focalizzate sulle potenzialità di crescita reciproca a tre livelli:

·       Fujitsu Registered Partner (Entry level)

o  Accesso al Channel Partner Portal

o  Materiale promozionale per marketing e vendite

o  Elencato nel ‘Reseller Locator’ sul sito Web Fujitsu

·       Fujitsu SELECT Partner (livello Certified)

Tutti i vantaggi dei partner più:

o        Supporto da parte dell'account team

o        Accesso premium al Channel Partner Portal

o        Attività di vendita congiunte

·       Fujitsu SELECT Expert (livello Specialized)

Tutti i vantaggi di un SELECT Partner più:

o        Partecipazione a community di esperti (come la piattaforma Fujitsu TechCommunity)

o        Accesso esclusivo a competenze e risorse

o        Key partner

Risorse online

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì