Milano, 7 ottobre 2011― Parte la campagna pubblicitaria di Fujitsu per spingere la gamma di notebook LIFEBOOK e l’offerta server PRIMERGY. La pianificazione prevede una fitta presenza su stampa tradizionale, stampa specializzata e media online fino alla fine del 2011.
Obiettivo della campagna ADV è dare visibilità alle caratteristiche di sicurezza dei portatili professionali e ai benefici che i server PRIMEGY sono in grado di apportare al business delle aziende.
L’adattamento della campagna per i soggetti cartacei è stata curata da Rock Communication, per la parte Web da RED e per la Radio è stata coinvolta XGpublishing.
La pianificazione, curata da Initiative, prevede una copertura completa di tutte le testate specializzate in Information & Communication Tecnology e di quelle rivolte al canale per la gamma notebook LIFEBOOK e server PRIMERGY, ma anche una presenza su magazine di taglio business e quotidiani generalisti.
La comunicazione Web è composta da una campagna Banner, DEM e Newsletter e il Media Plan prevede quasi 5.000.000 di contatti sui più importanti siti di informazione, di informatica e di canale.